Geordie Shore 10, anticipazioni: Charlotte bacia Gary? Colpo di scena

gary-charlotte-geordie

Ieri sera è andata in onda l’attesissima decima stagione di Geordie Shore e, finalmente, gli appassionati del reality show di MTV hanno potuto rivedere i loro personaggi preferiti nel programma che li ha resi famosi. Grande colpo di scena tra Gary e Charlotte: la storia tra i due sembrava definitivamente finita ma, come loro stessi hanno dimostrato, potrebbe esserci un incredibile ritorno di fiamma. Ecco i dettagli.

Prima di rientrare nella casa di Geordie Shore, Gary si era ripromesso di non cedere a Charlotte e di non ritornare, quindi, dalla sua ex. I buoni proposti, però, sono difficili da mantenere e Gaz sembra essersene accorto ancora una volta. La Crosby, infatti, ha fatto il suo ingresso nella casa mostrando la sua forma fisica perfetta: inutile dire che Gary sia rimasto letteralmente a bocca aperta e che abbia subito detto quanto fosse bella.

CHARLOTTE E’ INCINTA? LE SUE PAROLE FANNO PENSARE CHE…. LEGGI!

Gary, a questo punto, fa una scommessa con Aaron: il primo che avesse ceduto alla bellezza, rispettivamente, di Charlotte e Marnie avrebbe dovuto rasarsi completamente un sopracciglio. La Crosby, allora, dopo essere venuta a conoscenza di questa scommessa, decide di fare di tutto affinché Gary la perda: decide, così, di cercare di baciarlo appassionatamente. Lui riuscirà a cedere?

GARY BEADLE LASCIA GEORDIE SHORE? LA CONFESSIONE SHOCK DI HOLLY!

I PRIMI LITIGI DI CHARLOTTE NELLA CASA DI GEORDIE SHORE

Fonte| gossipetv.com

Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento