venerdì 22 Maggio, 2015

Geordie Shore, Charlotte lascerà il reality? In un’intervista ha raccontato cosa farà


Chi sta seguendo le nuove puntate di Geordie Shore 10 noterà che, in questo periodo, la bella Charlotte Crosby ha il cuore spezzato. Il motivo? Ovviamente il suo amore non ricambiato per Gary Beadle. E mentre il ragazzo si mostra felice con la sua fidanzata Lillie, c’è chi pensa che la Crosby potrebbe addirittura lasciare […]


charlotte-geordie-shore

Chi sta seguendo le nuove puntate di Geordie Shore 10 noterà che, in questo periodo, la bella Charlotte Crosby ha il cuore spezzato. Il motivo? Ovviamente il suo amore non ricambiato per Gary Beadle. E mentre il ragazzo si mostra felice con la sua fidanzata Lillie, c’è chi pensa che la Crosby potrebbe addirittura lasciare il reality. Ma ecco il colpo di scena, la ragazza racconta come stanno davvero le cose.

In una recente intervista rilasciata al The Sun, infatti, Charlotte ha svelato come sta affrontando questo periodo della sua esperienza a Geordie Shore e, soprattutto, cosa vuole fare nel corso delle nuove puntate. Ha infatti spiegato: “A volte ho paura di essere noiosa e di non divertirmi più. Ma tutti amalo lo show.” E ha poi precisato: “Non ho nessuna intenzione di abbandonare lo show, è il mio lavoro.”

In ogni caso, però, sembrerebbe che Charlotte abbia intenzione di stare per un po’ lontano dalle telecamere: voci dicono infatti che vorrebbe trasferirsi in Australia e condurre uno show radio. Quale sarà il suo futuro? Lascerà Geordie Shore per un po’? Per il momento sul web circolano delle foto che mostrano i geordies in Grecia dove stanno registrando l’undicesima stagione: possiamo confermarvi che, per il momento, Charlotte c’è.

Per il resto, vedremo. In bocca al lupo!

Leggi anche:

GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE RIVELAZIONI SHOCK DI HOLLY

CHARLOTTE CONFESSA: “ECCO PERCHE’ GARY TRADIRA’ LILLIE”

CHARLOTTE CONFESSA: “AVRO’ UN FIGLIO DAVANTI ALLE TELECAMERE”

Fonte| news.mtv.it


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic