Geordie Shore, Charlotte Crosby confessa: “Ecco perché Gary tradirà Lillie”

gary-charlotte-geordie-shore

Gary e Charlotte torneranno insieme? Cosa succederà tra loro nelle prossime puntate di Geordie Shore 10? I fan della coppia sperano di vederli di nuovo complici ma Gaz sembra intenzionato a rimanere fedele alla sua fidanzata, Lillie. C’è qualcuno però che non è dello stesso parere: Charlotte è sicura che il suo Gary tradirà Lillie e spiega anche perché.

Nonostante Beadle dica di essere finalmente cambiato e più innamorato che mai della sua fidanzata, la Crosby non si lascia ingannare e non crede alle parole del suo compagno di reality. Secondo lei, infatti, lui ci proverà a non tradire Lillie ma, alla fine, dovrà rassegnarsi ai fatti e cedere a una delle belle ragazze che gli girano sempre intorno.

Gary tradirà Lillie?

Charlotte infatti, in una recente intervista rilasciata al Daily Mail, ha confessato i suoi dubbi sulla fedeltà di Gary. Ecco le sua parole: “Se penso che lui la tradirà? Certo, al cento per cento! Penso che Gary non cambierà mai. Mi sento molto triste per Lillie. Lei è davvero adorabile.” E ha poi aggiunto: “Tutti nella casa, e pure i fan, stanno aspettando che lui commetta un errore. Non può evitarlo!”

Gary Beadle lascerà Geordie Shore? La vita del protagonista del Reality Show di Mtv è molto cambiata negli ultimi mesi e, da festaiolo qual era, si è trasformato nel perfetto fidanzatino. A rivelarlo è lo stesso Gaz che, in una recente intervista rilasciata al magazine Now, ha parlato della sua ragazza, Lillie.

Gary e Charlotte di nuovo insieme?

“Per me è una cosa molto importante usare la parola con la “A” . Io e Lillie ridiamo tutto il tempo, ci divertiamo un sacco ed è anche per questo che le ho detto che la amo. E ha poi aggiunto: “Lei è davvero dolce, innocente e con i piedi per terra. E poi lavora duro. Un sacco di ragazze vorrebbero uscire con me solo per i miei soldi, ma lei non è fatta così”.

Se Gary sembra proprio partito, Charlotte non vuole farsene una ragione: lacrime, sfoghi e momenti di tristezza passati a ripensare al suo amore per il suo compagno di Reality. Dopo i continui tira e molla delle precedenti edizioni, infatti, la Crosby si sarebbe resa conto di essere ancora pazzamente innamorata del suo Gary.

Anche i fan di Geordie Shore avevano un desiderio per le nuove puntate della decima stagione: vedere Charlotte Crosby e Gary Gaz Beadle tornare di nuovo insieme. Un sogno che, però, gli appassionati del Reality Show di Mtv devono abbandonare: il ragazzo sembra essere più innamorato che mai e per nulla disposto a lasciare la fidanzata Lillie.

Leggi anche:

GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE RIVELAZIONI SHOCK DI HOLLY

SE PENSI CHE CHARLOTTE E GARY SIANO UNA DELLE COPPIE PIU’ BELLE VOTALI QUI

CHARLOTTE CONFESSA: “AVRO’ UN FIGLIO DAVANTI ALLE TELECAMERE”

Fonte| news.mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento