Geordie Shore, Charlotte furiosa: “Voi che mi accusate siete patetici”. Cos’è successo?

charlotte-accuse
Charlotte Crosby,
star del reality Geordie Shore, non può proprio stare tranquilla! Dopo essere stata accusata da Vicky (CLICCA QUI per sapere cos’è successo), ora alcuni haters hanno detto che la ragazza è ingrassata di nuovo dopo la pubblicazione del suo DVD di fitness.

A quanto pare la bella Geordie è apparsa un po’ appesantita in alcune foto scattate in Australia. Ma.. è sufficiente dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire che queste accuse sono prive di fondamento.

—— ESCLUSIVO: GARY NUDO PER I DREAMBOYS ——–

Intervistata da Star Magazine sulla questione, Charlotte a risposto così alle critiche ricevute:

Non sono ingrassata di nuovo. Ero un po’ appesantita dopo 24 ore di volo per arrivare in Australia e mi stavano per arrivare le mie cose. Non capisco perché alcune persone debbano inventarsi delle bugie come questa. Questo è il genere di cose che spingono la gente a soffrire di disturbi alimentari. Trovo molto triste che qualcuno possa dire che sono grassa. Davvero patetico. Non sono il genere di persona che si mette troppi problemi, ma capisco perché un sacco di gente famosa diventa insicura. Insomma, le persone non fanno che giudicarti per tutto il tempo!“.

Leggi anche: VICKY PARLA DELLA FORMA FISICA DI CHARLOTTE: “ECCO PERCHE’ E’ COSI’ MAGRA”

Brava Charlotte, non badare alle critiche e vai avanti per la tua strada che sei magnifica così! Siete d’accordo con noi?

Fonte | news.mtv.it

LA RIVELAZIONE DI CHARLOTTE: ECCO L’ULTIMA COSA CHE VORREI

GEORDIE SHORE 10: UN ALTRO ADDIO CHE LASCIA SPIAZZATI I FAN

CHARLOTTE E’ INCINTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento