Geordie Shore, Charlotte Crosby confessa: “Ecco come cambierà adesso la mia vita”

charlotte-crosby

Gli spettatori di Geordie Shore avranno notato che, mai come in questa decima edizione, i protagonisti hanno subito dei profondi cambiamenti. Tra questi, soprattutto, Charlotte Crosby e Gary Beadle: i due ex sembrano essere pronti a cambiare di molto la loro esperienza nel reality di Mtv. La ragazza, in particolare, ha recente rilasciato delle importanti dichiarazioni.

Intervistata dal Daily Star, Charlotte ha ripensato alla sua esperienza all’interno della casa di Geordie Shore e ha raccontato di voler cambiare di molto le sue abitudini “sotto le coperte”. Forse scottata dal fatto che Gary ora sembra aver voltato pagina con Lillie, o forse maturata un po’, ha dichiarato di non essere più disposta ad avere atteggiamenti troppo intimi dietro le telecamere.

Anzi, la Crosby ha definito addirittura “disgustosi” i momenti bollenti di cui è stata protagonista nel corso delle diverse edizioni del Reality Show. Ecco le sue parole: “Non farò mai più sesso in televisione. Me ne sono pentita. Non mi piace riguardare quelle scene, trovo che siano uno spettacolo disgustoso”.

Charlotte rispetterà i buoni propostiti? E se Gary dovesse fare qualche passo indietro con Lillie e tornare da lei cosa potrebbe succedere? Non ci resta altro che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

Gary tradirà Lillie? Charlotte, in una recente intervista rilasciata al Daily Mail, ha confessato i suoi dubbi sulla fedeltà di Gary. Ecco le sua parole: “Se penso che lui la tradirà? Certo, al cento per cento! Penso che Gary non cambierà mai. Mi sento molto triste per Lillie. Lei è davvero adorabile.” E ha poi aggiunto: “Tutti nella casa, e pure i fan, stanno aspettando che lui commetta un errore. Non può evitarlo!”

Leggi anche:

GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE RIVELAZIONI SHOCK DI HOLLY

CHARLOTTE CONFESSA: “ECCO PERCHE’ GARY TRADIRA’ LILLIE”

CHARLOTTE CONFESSA: “AVRO’ UN FIGLIO DAVANTI ALLE TELECAMERE”

Fonte| news.mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento