Geordie shore 10: le preoccupazioni di Charlotte sui nuovi concorrenti. Ecco cos’è successo

geordie-news
La decima serie del Geordie Shore è sempre più vicina e, anche se non sappiamo ancora la data della messa in onda, le novitè sulla nuova serie sono giàin circolazione.

All’addio di Vicky, annunciato nella nona serie, si è aggiunto quello di James e i fan non hanno per niente apprezzato il loro abbandono.
Per due che se ne vanno, però.. due arrivano: stiamo parlando di Chloe e Nathan. Quello che il gossip ci rivela su di loro è che saranno dei degni coinquilini di Gary, Charlotte, Holly e tutti gli altri.

Dalle foto che possiamo trovare sui social scopriamo che sono dei tipi estroversi che amano divertirsi. A quando pare, i due nuovi Geordies si sono ambientati alla grande con tutto il cast.

Charlotte sembra preoccupata soprattutto per l’arrivo di Chloe e pensa che la ragazza non sia la personalità che serviva in un momento come questo in cui Vicky se n’è andata. Secondo la bionda, sarebbe stata utile una personalità più adulta in grado di tenere a freno le esuberanze del gruppo.

GAZ HA CAMBIATO LAVORO! PRESTO GIRERA’ IL MONDO! ECCO PERCHE’

LEGGI ANCHE:

CHARLOTTE E GARY RIVELANO COSA FARA’ PRESTO VICKY

CHARLOTTE CONFESSA COSA PENSA DELLE ALTRE CONCORRENTI

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE!

TUTTI I DETTAGLI SU EX ON THE BEACH 2

CHARLOTTE CONTRO GARY: “ECCO PERCHE’ HA MENTITO QUANDO HA DETTO DI AMARMI”

LE RIVELAZIONI DI MARNIE SUL SUO CORPO
Fonte | gossipetv.com

Photo | metro.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento