domenica 24 giugno, 2018

Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore. Temptation Island 2018 dominato dal trono over di Uomini e donne. Dopo la partecipazione della coppia formata da Ida e Riccardo, che si sono conosciuti a Uomini e donne nella stagione appena conclusa, ecco che anche Gemma Galgani approda nel programma. Gemma Galgani arriva a […]


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d'amoreGemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore. Temptation Island 2018 dominato dal trono over di Uomini e donne. Dopo la partecipazione della coppia formata da Ida e Riccardo, che si sono conosciuti a Uomini e donne nella stagione appena conclusa, ecco che anche Gemma Galgani approda nel programma.

Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore

Gemma Galgani ingaggiata a Temptation island 2018, l’isola delle tentazioni, che dovrebbe iniziare il 9 o il 12 luglio 2018. La dama del trono over parteciperà al programma nel ruolo insolito di opinionista, ovvero colei che dispenserà consigli d’amore alle coppie che partecipano al programma.

Gemma Galgani a Temptation insieme a Filippo Bisciglia

Sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’.

LEGGI ANCHE: ECCO TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION 2018

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come partecipare a L’Eredità come concorrenti e casting
TV Chic
Sara Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e donne ecco cosa fa oggi nella vita
TV Chic
Teresa di Uomini e donne e Pierpaolo arriva la canzone della scelta?
TV Chic
Simona Ventura e Lorella Cuccarini ospiti da Chiambretti per la Repubblica delle donne
TV Chic
Pierluigi il fidanzato di Giulia Provvedi le manda un messaggio dopo il Gf Vip
TV Chic
Nicolò Campione di Caduta libera e la fidanzata Valeria ospiti a The Wall
TV Chic