domenica 24 giugno, 2018

Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore. Temptation Island 2018 dominato dal trono over di Uomini e donne. Dopo la partecipazione della coppia formata da Ida e Riccardo, che si sono conosciuti a Uomini e donne nella stagione appena conclusa, ecco che anche Gemma Galgani approda nel programma. Gemma Galgani arriva a […]


Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d'amoreGemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore. Temptation Island 2018 dominato dal trono over di Uomini e donne. Dopo la partecipazione della coppia formata da Ida e Riccardo, che si sono conosciuti a Uomini e donne nella stagione appena conclusa, ecco che anche Gemma Galgani approda nel programma.

Gemma Galgani arriva a Temptation 2018 per dare consigli d’amore

Gemma Galgani ingaggiata a Temptation island 2018, l’isola delle tentazioni, che dovrebbe iniziare il 9 o il 12 luglio 2018. La dama del trono over parteciperà al programma nel ruolo insolito di opinionista, ovvero colei che dispenserà consigli d’amore alle coppie che partecipano al programma.

Gemma Galgani a Temptation insieme a Filippo Bisciglia

Sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie ‘in gioco’.

LEGGI ANCHE: ECCO TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION 2018


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic