Temptation Island 2018 cambia la data d’inizio e c’è ancora incertezza

Temptation Island 2018 cambia la data d'inizio e c'è ancora incertezzaTemptation Island 2018 cambia la data d’inizio e c’è ancora incertezza. Temptation Island 2018 non inizierà più il 5 luglio. E’ stato lo stesso Filippo Bisciglia a darne notizia sui social. Stesso comunicato da parte dell’account ufficiale del programma. Ma quando inizia, allora, Temptation Island 2018? La data d’inizio di Tempation è…

Temptation Island 2018 cambia la data d’inizio e c’è ancora incertezza

Temptation 2018 rimandato. Perchè? il motivo non si conosce. La data di inizio del programma di Canale 5 potrebbe essere o il 9 o il 12 luglio 2018. Al momento però c’è ancora incertezza.

Con questo spostamento di data si rischia, però, di dover trasmettere la puntata finale dello show ad agosto, quando la maggior parte degli italiani è in ferie. Gli ascolti del programma ne risentiranno? Le puntate previste di Temptation Island 2018 sono 5.

Le coppie di Temptation Island 2018, chi sono?

DA E RICCARDO – Dopo U&D la copia è già pronta a mettersi nuovamente in gioco. Guarnieri è molto motivato, come racconta lui stesso, vuole dimostrare alla sua donna che fa sul serio e che può fidarsi davvero di lui. Dal canto suo per Ida il programma sarà importante per capire se davvero Riccardo è l’uomo giusto, quello per sempre.

RAFFAELA E ANDREA – Raffaela Giudice e Andrea Celentano arrivano da Salerno e mettono alla prova il loro amore dopo 7 anni di relazione. Se lei è convinta che lui sia la persona giusta (“Per me è un angelo, il fidanzato perfetto, se dovesse deludermi mi cadrebbe il mondo addosso”, nsr), mentre lui ha ancora tanti dubbi: “Voglio essere sicuro che non sia un’abitudine, dopo tanti anni, stare insieme”.

GIADA E FRANCESCO – Giada e Francesco sono due fidanzati sempre più isolati dal mondo. A causa della gelosia. Ora cercano di superare questi ostacoli con questa sorta di teoria di gruppo. “Per la troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”, spiega lei. Il fidanzato sottolinea: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”.

MARTINA E GIANPAOLO – Martina e Gianpaolo devono stare di più insieme. Lontano dal nucleo familiare. Lei, come spiega nel video di presentazione, ha lasciato tuto per lui. Si è trasferita a casa sua: “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stargli vicino. Dopo un anno siamo ancora qui, con la nostra stanza di fronte a quella della madre”.

LARA E MICHAEL – Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio giocano con il fuoco. Lui vuole scoprire se lei gli manca davvero, lei ha bisogno di una conferma per fare il passo decisivo. “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, dice Lara. Mentre Michael evidenzia: “Ho deciso di partecipare perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”. Come andrà a finire?

ORONZO E VALENTINA – Chi avrà delle difficoltà oggettive, almeno sulla carta è Valentina De Biasi. Il suo Oronzo Carinola, che come lei arriva dalla Puglia, ha ammesso di avere una propensione al tradimento: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire. Mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona”. Sicuro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento