mercoledì 26 ottobre, 2011

Gaia del Gf 12 confessa:”Sono bisex. Amo sia uomini che donne”


Da Miss Lesbica 2010 alla casa del Grande Fratello 12. Ve lo avevamo annunciato durante la nostra diretta live della prima puntata del Grande Fratello e oggi ve lo confermiamo: Gaia Elide Bruschini, la ragazza bionda nuova inquilina della casa ha fatto coming out. E’ bisex. “Ho convissuto con una donna per due anni e […]



Da Miss Lesbica 2010 alla casa del Grande Fratello 12. Ve lo avevamo annunciato durante la nostra diretta live della prima puntata del Grande Fratello e oggi ve lo confermiamo: Gaia Elide Bruschini, la ragazza bionda nuova inquilina della casa ha fatto coming out. E’ bisex. “Ho convissuto con una donna per due anni e cion un uomo per due anni e mezzo. Sono attratta sia da uomini che da donne. Bisex non è assolutamente sinonimo di essere una facile !”.

Ho amato una donna per due anni. Ho convissuto con lei e l’amore che ho provato per lei è stato fortissimo” Esordisce così la bionda della casa del GF12, Gaia, in camera da letto davanti altri coinquilini. “Ma sono stata anche con un ragazzo per due anni e mezzo. Essere bisex non significa essere una ragazza facile, credetimi. Io sono attratta sia dagli uomini che dalle donne”. E ancora “Amare una donna è totalizzante. Con gli uomini, invece, sono più buona, riesco a tenere più a bada il mio caratterino”.
I ragazzi della casa ascoltano e sembrano non giudicare (anche se qualche momento prima del coming out sia Mario che Luca si sono ampiamenti sopresi dell’elezione di Gaia a Miss Lesbica 2010).
Noi, ovviamente, non ci troviamo niente di male in tutto questo. Ognuno è libero di vivere la sua sessualità come vuole. Cercheremo di capire quali saranno gli sviluppi all’interno della casa su questa vicenda.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic