Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”

Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:"Irriconoscenti"Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”. Le parole di Francesco Chiofalo tuonano come un fulmine sopra le teste di Mario Serpa e Teresa Cilia che hanno attaccato la redazione di Uomini e donne e prima di tutto Raffaella Mennoia.

Francesco Chiofalo attacca Mario Serpa e Teresa Cilia:”Irriconoscenti”

Anche Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, dice la sua sulla vicenda di Uomini e donne che vede protagonisti la Mennoia, Serpa e la Cilia.

“Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego perché. Raffaella ha dato, a questi due ragazzi, l’opportunità di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici. – ha continuato Chiofalo – Cose che vorrebbero tanti in Italia. Raffaella ha fatto cose molte importanti per la vita di questi ragazzi. E questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato questa opportunità di diventare famosi e fare tv.”

“Prima di dire cose sul suo conto, in maniera pubblica, dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia. Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Ma quindi vittima de che? Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su!”

E voi, che seguite sempre Uomini e donne, cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Chi ha ragione secondo voi? E la redazione di Uomini e donne fa bene a prendere provvedimenti?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010