Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona

Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio SonaUomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona. Uomini e donne e la redazione tutta in difesa dell’ex tronista Claudio Sona dagli attacchi del suo ex ragazzo Mario Serpa. E mentre volano accuse tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa ecco cosa fa Claudio Sona.

Uomini e donne mentre Mario Serpa attacca la Mennoia ecco cosa fa Claudio Sona

Estate al vetriolo per alcuni protagonisti di Uomini e donne, interni ed esterni al programma. Mario Serpa attacca la redazione, la redazione in nome di Raffaella Mennoia risponde alle accuse. E in tutto questo l’oggetto del contendere, ovvero Claudio Sona, che fa?

Raffaella Mennoia difende Claudio Sona e Mario Serpa non ci sta

Dopo il trambusto nato tra Sona e Serpa a causa di Juan Sierra (Claudio Sona avrebbe tradito Serpa con il suo ex fidanzato), tra i due ragazzi la storia d’amore era finita  ma la redazione di Uomini e donne non era andata a fondo pubblicamente sulla questione. Serpa, intanto, aveva continuato a fare l’opinionista in TV.

La redazione di Uomini e donne in questi ultimi periodi ha continuato a mostrare la sua vicinanza al 30enne Claudio Sona. Ancora oggi, c’è un ottimo rapporto tra di loro, tanto che hanno trascorso dei momenti insieme durante le vacanze a Formentera. Questo è bastato per scatenare la reazione non troppo tranquilla di Mario Serpa (LEGGILA QUI).

Claudio Sona ecco dov’è e cosa fa

In tutto questo Claudio Sona la prende alla leggera e su instagram torna a mostrarsi quasi come mamma l’ha fatto per la gioia dei suoi fan maschili e femminili. Claudio Sono in mutande che mostra tutta la sua mercanzia ci mancava proprio!

CLICCATE SULLA FOTO SOTTO DI SONA PER INGRANDIRLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010