Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce

Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisceFrancesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce. Botta e risposta estivo per una delle coppie nata al Grande Fratello di quest’anno condotto da Barbara D’Urso: Francesca De Andre e Gennaro Lillo si sono lasciati? Può essere visto che sui social i due si sono scambiate parole al vetriolo. Lei preferisce stare in silenzio ma lui l’attacca.

Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce

Gennaro Lillo e Francesca De Andrè si sono lasciati? Non è chiaro ma tra i due è in atto una forte crisi. Prima Francesca posta dalle stories la canzone “ti dedico il silenzio” di Ultimo (e parla di un amore che sta finendo), poi Gennaro replica in modo duro e diretto.

Gennaro Lillo accusa Francesca De Andrè di essere aggressiva

Sul suo account instagram Gennaro Lillo risponde alla frase della De Andrè in questo modo: “Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti – ha scritto – come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio. Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!”.

Parole davvero dure e forti quelle che Gennaro rimanda alla sua Francesca De Andrè, conosciuta nella casa del Grande Fratello. La storia è al capolinea? I fan della coppia sono preoccupati ma sembra che ormai tra i due l’amore sia finito.

Sempre dalle storie di instagram, dopo lo scambio di battute al vetriolo con Francesca, Gennaro ha poi pubblicato un’immagine di una serata a Cefalù a cui ha aggiunto: “Da una parte la delusione e dall’altra la soddisfazione. 2000 volte grazie a voi”.

GUARDA I POST SU INSTAGRAM

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010