Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido

Barbara D'Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torridoBarbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido. C’è chi lo ha pensato, in effetti. La bella e brava Barbara D’Urso si è fatta un nuovo selfie durante quest’estate torrida e lo scatto ha allarmato i fan. Ma non è che rischia di prendere un colpo di sole?

Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido

Barbara D’Urso in piscina su un materassino alla moda, in costume, mentre di rilassa e cerca di combattere il caldo torrido di queste ore. Ma i fan si sono preoccupati. La bella conduttrice 62enne, con un fisico da pin-up che tornerà a settembre con le sue consuete trasmissioni televisive, si lascia baciare dal caldissimo sole mentre intorno  a lei l’acqua riflette i raggi caldi di questa estate. I fan preoccupati: ma un cappello? Il sole fa male, lo sai Barbara?, sono stati alcuni commenti sotto alla foto che la D’Urso ha postato su instagram.

“Si prospetta un weekend rovente ma io ho già trovato la soluzione: restare a mollo in acqua tutto il giorno!!!”, ha scritto Barbara.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò?

Dopo il successo della nuova serie de La Dottoressa Giò, Barbara D’Urso forse è pronta per tornare sul set di un altro ciclo di puntate della ginecologa più longeva e famosa d’Italia. Ancora non si sa niente circa la nuova serie de La Dottoressa Giò ma secondo la D’Urso, dopo il successo dell’ultima stagione, ci sarà modo di portare avanti il racconto.

Barbara D’Urso e Mara Venier non c’è rivalità

Parla di Mara che dice: ““Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010