Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso

Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sessoFrancesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso. Alla fine sono stati proprio loro, i protagonisti indiscussi dell’edizione 2019 del Grande Fratello, a raccontarci cosa hanno fatto appena usciti dalla casa più spiata d’Italia.

Francesca De Andrè e Gennaro rivelano i dettagli della loro prima notte di sesso

Ebbene sì, Francesca e Gennaro hanno fatto subito l’amore e sono loro stessi a raccontarci i dettagli della loro prima notte di sesso.

Il Grande Fratello ha chiesto a Gennaro qual è la prima cosa che ha fatto quando è uscito dalla casa. Il bel napoletano ha rivelato che subito dopo la fine della diretta ha consumato con Francesca.

“Cosa ho fatto appena sono uscito dalla casa? Oddio, non si può dire. Ok, ho fatto l’amore con Francesca in una stanza d’hotel”, ha dichiarato Gennaro.

La De Andrè – visibilmente imbarazzata – l’ha buttata sul ridere: “Non è vero che eravamo in hotel. Eravamo ‘a casa mia, a casa mia, a casa mia’”.

A chi credere dei due? Sta di fatto che appena fuori dalla casa di Cinecittà i due ragazzi sono corsi ad appartarsi per fare ciò che all’interno della casa non hanno mai potuto fare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010