Francesca De Andrè contro tutti al suo fianco Gennaro o Giorgio?

Francesca De Andrè contro tutti al suo fianco Gennaro o Giorgio?Francesca De Andrè contro tutti al suo fianco Gennaro o Giorgio? E’ appena uscita dalla casa del Grande Fratello e continua a far discutere. Stiamo parlando di Francesca De Andrè, il vero personaggio di questa edizione del GF 16. Lei non ha vinto (LEGGI QUI CHI HA VINTO) ma è stata la ragazza più discussa in assoluto. Oggi è pronta per un Uno contro tutti!

Francesca De Andrè contro tutti al suo fianco Gennaro o Giorgio?

Uno contro tutti a due giorni dall’uscita della casa del Grande Fratello. E’ questa la sorte toccata a Francesca de Andrè dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5. Ma con chi si scontrerà la De Andrè? Innanzi tutto dobbiamo dire che Francesca De Andrè sarà ospite nella puntata del 12 giugno di Live Non è La D’Urso ed è proprio in questo contesto che dovrà vedersela con le agguerrite cinque sfere.

Francesca De Andrè a Live Non è la D’Urso con Gennaro o Giorgio?

L’ospitata della De Andrè a Live non è la D’Urso per il suo primo Uno contro tutti sarà avallata alla presenza di un uomo. Giorgio o Gennaro? Il suo ex fidanzato, di cui secondo noi Francesca è ancora innamorata, o il nuovo?

Ad accompagnare Francesca De Andrè in diretta ci sarà Gennaro.

Francesca De Andrè e le dichiarazioni appena uscita dalla casa del Gf 16

““Eccoci qua…! Sono tornata! Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata.”

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010