Chi è Francesca De Andrè: età, violenza subita, padre e vita privata

Chi è Francesca De Andrè: età, violenza subita, padre e vita privataChi è Francesca De Andrè: età, violenza subita, padre e vita privata. La ricordiamo in primis come la nipote di Fabrizio De Andrè, poi come concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e poi anche come ospite e opinionista di molti programma di Barbara D’Urso. Nel 2022 la De Andrè parla di una violenza subita. Chi è Francesca De Andrè?

Chi è Francesca De Andrè: età, violenza subita, padre e vita privata

Conosciamo meglio Francesca De Andrè attraverso questa sua scheda personale:

  • Data di nascita: 25 gennaio 1990
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Cantante, Modella, Showgirl
  • Titolo di studio: Liceo linguistico
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 63 kg

Francesca De Andrè è la figlia di Cristiano De Andrè e della spagnola Carmen Cespedes, e nipote del celebre cantautore Fabrizio De Andrè.

Chi è Francesca De Andrè fidanzato e amori

Nel 2012 Francesca inizia una relazione con Daniele Interrante che finisce alla fine del 2016, dopo una convivenza.

A settembre del 2018 la De Andrè ritrova l’amore. Lui si chiama Giorgio Tambellini di Lucca che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due si lasciano e si riprendono diverse volte. La storia oggi sembra chiusa definitivamente.

Francesca De Andrè l’aggressione e la violenza subita

Nel maggio 2022 la De Andrè ha raccontato di essere stata vittima di un’aggressione e lo ha fatto attraverso le storie di instagram. Ecco, di seguito, le parole della De Andrè:

 “Ciao a tutti…torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tutt’ora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire…ho subito una grave aggressione, violenza fisica, della quale non sono ancora in condizioni di parlare, ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento…) vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno. Vostra Fra.”.

Francesca De Andrè e la violenza subita: no interviste in Tv

La De Andrè, sempre su instagram, ha poi precisato:

“Come mi aspettavo sto ricevendo da tanti supporto e comprensione del quale davvero ho bisogno. E non avete forse la reale idea di quanto questo veramente mi aiuti ad avere ancora più forza di reagire e rafforzare la convinzione che bisogna uscire da meccanismi di violenza.”

“Ribadisco invece alle persone che alludono al fatto che io abbia solo accennato senza raccontare e spiegare nel dettaglio che non c’è dietro nessuna strategia legata a nulla, men che meno ad attirare l’attenzione e curiosità ipoteticamente legata a voler apparire un domani perseguendo l’idea di dare a qualcuno un’esclusiva.”

“Chi mi conosce sa bene che non ho mai usato le questioni personali per arrivare da nessuna parte. Non ne ho bisogno. Ho voluto portare rispetto ai miei follower spiegando in modo accennato la mia assenza sapendo che chi mi conosce può capirmi e rispettare il mio stato psicofisico né più né meno.”

Gennaro Lillio:”Non ho mai picchiato Francesca De Andrè e mai nessun’altra donna”

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010