Gennaro Lillio:”Non ho mai picchiato Francesca De Andrè e mai nessun’altra donna”

Gennaro Lillio:"Non ho mai picchiato Francesca De Andrè e mai nessun'altra donna"Gennaro Lillio:”Non ho mai picchiato Francesca De Andrè e mai nessun’altra donna”. Gennaro Lillio si difende dalle accuse di Francesca De Andrè che ha accusato il suo ex fidanzato Gennaro, conosciuto nella casa del Grande Fratello, di averla “scaraventata dall’altra parte della stanza d’albergo“. Gennaro si difende a Pomeriggio 5.

Gennaio Lillio:”Non ho picchiato Francesca e non sono padre e padrone”

Gennaro Lillio, ex fidanzato di Francesca De Andrè, si difende e minaccia querela contro la sua ex Francesca de Andrè. Di fronte alle dichiarazioni della de Andrè Gennaro si è difeso:”Non ho mai messo le mani addosso a nessuna donna. Di queste sue dichiarazioni ne risponderà nelle sede opportune.”

La domanda è: ma perchè la de Andrè avrebbe fatto quelel dichiarazioni? Secondo Gennaro per giustificare il fatto che lei è tornata con il suo ex Giorgio e per arginare la figura di M… che le sta facendo.

Gennaro a Pomeriggio 5:”Non mi faccio sporcare da quelle dichiarazioni”

Gennaro è arrabbiato. “Ha pure detto che prendo steroidi. Ma vi sembra che faccio uso di quelle sostanze?”. Gennaro che pratica il calcio ammette di essere pulito e in tribunale la de Andrè risponderà anche di questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010