Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste

Ferit di Bitter Sweet le foto hot di Can Yaman che non si sono ancora visteFerit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste. Su Canale 5 arriva Bitter Sweet e un altro personaggio davvero bello: lui è l’attore Can Yaman che interpreta il personaggio di Ferit. Ecco le foto hot e di nudo di Can Yaman che non si sono ancora viste.

Ferit di Bitter Sweet le foto hot di Can Yaman che non si sono ancora viste

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.

In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.
La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.

Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.
Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni…

Can Yaman le foto hot dell’attore che interpreta Ferit

Lo avete mai visto così? In Bitter Sweet no ma Can Yaman ha un grosso potenziale. GUARDA LE FOTO HOT SOTTO

Can Yaman in Italia, folla di ragazzine che lo osannano

La prima visita del turco attore Can Yaman in Italia è stata davvero un successo. Donna e ragazze di quasi tutto lo stivale lo hanno accolto tra abbracci, baci, saluti e autografi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010