Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet la nuova serie di Canale 5?

Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet la nuova serie di Canale 5?Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet la nuova serie di Canale 5? Su Canale 5 arriva Bitter Sweet con l’amatissima Ozge Gurel già protagonista della serie di successo Cherry Season. Ma chi è l’uomo d’affari protagonista della serie, ovvero il bel Ferit?

Chi è Can Yaman il Ferit di Bitter Sweet la
nuova serie di Canale 5?

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.
In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.
La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.
Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro…

Chi è Ferit Aslan ovvero Can Yaman di Bitter Sweet?

Can Yaman (Istanbul, 8 novembre 1989) è un attore turco. Nato a Istanbul (Turchia) l’8 novembre 1989, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Can Yaman ha radici multiculturali. Suo nonno è infatti jugoslavo, mentre sua nonna è macedone.

È cresciuto a Istanbul insieme ai genitori, ha studiato al Liceo Italiano di Istanbul, un istituto privato turco in cui ha imparato benissimo a parlare la nostra lingua – è stato uno dei migliori studenti del suo anno. Poi si è iscritto alla facolta di Giurisprudenza ma ha da subito capito che la sua vita avrebbe preso una piega diversa. Dopo la laurea, infatti, ha iniziato a studiare recitazione ed è riuscito, dopo poco, ha guadagnarsi il suo primo ruolo in una serie TV. Poi sono arrivati i casting per Bitter Sweet…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010