Eliminata isola dei famosi Simona Ventura percentuale contro Stefano

Eliminata isola dei famosi Simona Ventura percentuale contro StefanoEliminata isola dei famosi Simona Ventura percentuale contro Stefano. Con quale percentuale è stata eliminata Simona Ventura dall’isola dei Famosi e da Playa Soledad? Tutti pensavo che l’eliminato della puntata contro Paola Caruso, Stefano Orfei, rinunciasse a restare su Playa Soledad in favore di Simona Ventura ma così non è stato.

Eliminata isola dei famosi Simona Ventura percentuale contro Stefano

Stefano Orfei ha deciso di restare da solo su Playa Soledad e di confrontarsi al televoto con Simona Ventura e di confrontarsi con lei al televoto. E gli italiani hanno votato. Simona Ventura è stata eliminata dall’Isola dei famosi definitivamente con la percentuale del 49,40%. Quasi un plebiscito. Insomma la Ventura doveva uscire. Forse, come diceva lei, non è proprio più così tanto amata dal pubblico?

Isola dei famosi Simona Ventura depressa “Ho capito che il pubblico non mi ama più”

E’ stata una settimana di crisi piena per Simona VenturaSapevo che questa sarenne stata un’esperienza dura, lo sapevo da anni ma non pensavo in questo modo

Ma la frase che più ci ha lasciato a bocca aperta è questaHo capito che il pubblico non mi ama più“. E giù lacrime. La Ventura ha ripensato alla diretta della settimana scorsa e alla sua eliminazione e si è resa conto che il pubblico non la ama più. “Ho solo voluto far vedere un lato del mio carattere e non certo predominare su nessuno e questo non è stato capito“.

Forse il pubblico preferisce Simona Ventura come come conduttrice e non come concorrente di un programma che ha gestito e condotto per tanti anni. E a questo proposito vi invitiamo a vedere com’era Simona tanti anni fa quando conduce l’Isola.

GUARDA LE FOTO DI SIMONA COM’ERA ALL’INIZIO DELLA CONDUZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

LEGGI ANCHE:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento