lunedì 05 novembre, 2018

Elia Fongaro e il confronto con Jane Alexander al Grande Fratello Vip


Elia Fongaro e il confronto con Jane Alexander al Grande Fratello Vip. Elia Fongaro torna al Grande Fratello Vip dopo essere stato eliminato dalla casa la scorsa settimana. Elia torna in studio per dire la sua su quanto è successo e soprattutto sulla presunta accusa di “razzista” ricevuta da Alessandro Cecchi Paone. E poi il […]


Elia Fongaro e il confronto con Jane Alexander al Grande Fratello VipElia Fongaro e il confronto con Jane Alexander al Grande Fratello Vip. Elia Fongaro torna al Grande Fratello Vip dopo essere stato eliminato dalla casa la scorsa settimana. Elia torna in studio per dire la sua su quanto è successo e soprattutto sulla presunta accusa di “razzista” ricevuta da Alessandro Cecchi Paone. E poi il confronto con la sua Jane Alexander.

Elia Fongaro e il confronto con Jane Alexander al Grande Fratello Vip

L’attrice Jane Alexander vorrebbe riabbracciare sia Elia Fongaro, che è stato eliminato la scorsa settimana, sia suo figlio Damiano, al quale ha dedicato queste parole: “Vorrei portare Damiano in una casa con me. Vorrei seguirlo il più possibile come madre. Ora è passato un mese e mi manchi da morire. Non sono abituata a stare tanto tempo senza di te. Ho paura che tu sei arrabbiato con me. Non pensavo che questa avventura nella Casa del Gf Vipavrebbe potuto stravolgere la mia vita. Tu mi conosci bene. Forse meglio di chiunque altro. E mi hai detto di essere me stessa. Ti ho preso alla lettera. Tu sai che le cose in casa non sono perfette. E mi sentivo sola e triste”.

Elia Fongaro e il messaggio sul suo ritorno al Grande Fratello Vip

Elia Fongaro su instagram ha invitato tutti i suoi followers a seguire la puntata del Gf Vip del 5 novembre per ascoltare la sua versione dei fatti e soprattutto per seguire il suo confronto con Jane Alexander.

GUARDA IL LOOK DI ELIA SENZA BARBA


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic