Data inizio Temptation Island 2: quando e dove vedere le nuove puntate del programma

temptation-island-2

Finalmente è stata svelata la data di inizio di Temptation Island 2! Le nuove puntate sono pronte per essere trasmesse e tutto è pronto per scoprire cosa succederà a coppie e tentatori nel corso del reality dell’estate. Ecco quando e dove vedere le nuove puntate di Temptation Island 2.

Quando inizia Temptation Island 2?

Manca davvero poco alla messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island: coppie e tentatori si trovano in Sardegna dove stanno registrando le nuove puntate. Saranno in tutto sei puntate e la prima verrà trasmessa su Canale 5 giovedì 25 giugno dalle 21.10. Temptation Island, quindi, nel palinsesto televisivo prenderà il posto de Le Tre Rose di Eva 3. In questi giorni, quindi, dovremmo iniziare a scoprire quali saranno le coppie famose che parteciperanno alla seconda edizione del programma estivo di Canale 5. Se le registrazioni dovessero davvero iniziare il prossimo 7 giugno, le puntate potrebbero venire mandate in onda circa due o tre settimane dopo.

SVELATA LA PRIMA COPPIA NON FAMOSA: ECCO DI CHI SI TRATTA

Dove vedere Temptation Island?

Temptation Island 2 verrà mandato in onda su Canale 5: ci sarà un appuntamento serale a settimana, seguito da alcuni speciali durante il giorno. Ogni puntata, inoltre, verrà mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te.

Le coppie di Temptation Island 2

Le coppie che cercheranno di superare le loro tentazioni all’interno del programma sono 5 e, di queste, ben tre provengono da Uomini e Donne: la coppia più fresca è quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, altri due neo innamorati sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo; e, infine, a sfidare le tentazioni c’è anche una coppia del trono over, quella formata da Isabella e Mauro, i due hanno deciso di viversi fuori dalle telecamere qualche mese fa. Le restanti due coppie sono composte da personaggi non famosi e che, dopo aver superato diversi provini, sono stati scelti dalla redazione come protagonisti di Temptation Island 2. Nel corso delle puntate il pubblico di Canale 5 imparerà a conoscerli e, soprattutto, scoprirà se resisteranno alle tentazioni. Le due coppie sono composte da Emanuele e Alessandra, e Aurora e Gianmarco.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento