Cristian svela la data delle nozze con Tara: la risposta di lei sconvolge il web

cristian-tara-matrimonio

Cristian e Tara finalmente si sposano? La coppia di Uomini e Donne sembra prossima alle nozze e, in diretta a Pomeriggio 5, ha annunciato che prestissimo diventeranno marito e moglie. Se, però, Cristian Gallella sembra non avere dubbi, adesso è Tara Gabrieletto quella che preferisce non parlare troppo. Ecco cosa ha dichiarato l’ex tronista, e cosa ha risposto la sua futura moglie.

Uomini e Donne, quando si sposano Cristian e Tara?

Quando si sposano Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? La loro storia d’amore, soprattutto nell’ultimo periodo, è stata caratterizzata da alti e bassi. I due avrebbero dovuto sposarsi a settembre e, successivamente, a novembre: per una serie di cose, però, il loro matrimonio è stato annullato. Ora è arrivato per loro il momento di sposarsi? Quando ci saranno le nozze? Ieri, in diretta da Sanremo, Cristian e Tara erano in collegamento con lo studio di Pomeriggio 5 e hanno raccontato quali sono i loro progetti imminenti.

Cristian e Tara a Pomeriggio 5: la data delle nozze

Cristian Gallella sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi e, di conseguenza, tutti pensavano che il matrimonio con Tara si sarebbe svolto dopo il reality di Canale 5. L’ex tronista, però, ai microfoni di Pomeriggio 5 ha lasciato intendere che, in realtà, potrebbe sposare la sua Tara proprio nei prossimi giorni. Succederà davvero così? Quando si sposano Cristian e Tara? La data delle nozze è più vicina che mai.

Il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dopo la crisi

Ai microfoni di Barbara D’Urso, infatti, l’ex tronista ha parlato nuovamente della crisi con Tara di qualche tempo fa, e ha ammesso come sono cambiate adesso le cose tra di loro. “Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva trovare un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti. Mi sono voluto trasferire da lei per dimostrarle di volere andare incontro alle sue esigenze, e che anche i suoi familiari e amici sono importanti”.

La risposta di Tara all’annuncio delle nozze con Cristian

E poi Cristian Gallella ha annunciato le nozze con Tara: “Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio”. Tara Gabrieletto, però, ha ammesso di non credere fino in fondo che questo avverrà davvero: “fino a quando non sarò in comune non ci credo!” Secondo voi, alla fine, Cristian e Tara si sposeranno davvero?

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento