Cristian Galella sulla zattera dell’Isola si avvicina alla Playa con Gianluca Mech

Cristian Galella sulla zattera dell'Isola si avvicina alla Playa con Gianluca MechCristian Galella sulla zattera dell’Isola si avvicina alla Playa con Gianluca Mech. Ci siamo Cristian Gallella è pronto ad entrare in gioco insieme a Gianluca Mech il re della dieta tisanoreica. Ci sono le prime foto dell’avvicinamento della zattera verso l’isola di Cayo Paloma. Chi resisterà tra i due e chi potrà contnuare a vivere l’isola?

Cristian Galella sulla zattera dell’Isola si avvicina alla Playa con Gianluca Mech

Ben 48 ore senza cibo e in mezzo al mare. Senza niente, come nel film cast away. E’ questo il destino dei naufraghi Cristian Gallella e Gianluca Mech. Entrambi sono a già a bordo e si stanno avvicinando a Cajo Paloma. Solo uno di loro, però, dopo 48 ore potrà restare sull’isola e continuare il gioco. Chi sarà?

Cristian Galella sulla zattera dell’isola dei famosi. Il diario dell’Isola

A solcare il mare, in questo undicesimo giorno di Isola, ci sono due aspiranti naufraghi: Cristian Gallella e Gianluca Mech. Se riusciranno a resistere su una zattera alla deriva, saranno accolti a Cayo Paloma e per loro inizierà l’avventura dell’Isola dei famosi. Se da un lato Gianluca sente i primi sintomi del mal di mare, dall’altro Cristian sembra a proprio agio e davvero molto motivato a raggiungere il suo scopo. Per vedere questo e tutto il resto, non perdete gli appuntamenti di oggi con il Daytime dell’#Isola: alle 16.10 su Canale 5, alle 16.45 su La 5 e alle 17.55 su Italia 1.

Come e dove vedere le repliche dell’Isola dei Famosi?

La puntata serale sarà replicata su Mediaset Extra il mercoledì insieme alla replica del Grand Hotel di Piero Chiambretti. Le puntate, però, si possono vedere anche sul sito ufficiale del programma (http://isola.mediaset.it), sia sull’app Mediaset scaricabile per IOS e ANDROID.

Scopri qui i prodotti di Gianluca Mech per la dieta tisanoreica, la doeta dei vip:

 

Leggi anche:

– L’abito di Tara in studio dalla Marcuzzi

– Tara Gabrielletto tra la scelta di Lucas e Giulia a Uomini e donne. Per sapere cosa è successo clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento