lunedì 03 Giugno, 2019

Cosa va in onda al posto di Uomini e donne da giugno 2019?


Cosa va in onda al posto di Uomini e donne da giugno 2019? Con le scelte dei tronisti Angela, Giulia e Andrea si è conclusa anche questa stagione di Uomini e donne. Ma cosa va in onda su Canale a partire da giugno 2019 al posto di Uomini e donne? Cosa va in onda al […]


Cosa va in onda al posto di Uomini e donne da giugno 2019?

Cosa va in onda al posto di Uomini e donne da giugno 2019? Con le scelte dei tronisti Angela, Giulia e Andrea si è conclusa anche questa stagione di Uomini e donne. Ma cosa va in onda su Canale a partire da giugno 2019 al posto di Uomini e donne?

Cosa va in onda al posto di Uomini e donne da giugno 2019?

“Uomini e donne” chiude una stagione da record, confermandosi, anche quest’anno, il programma più visto del day-time con una media di 2.800.000 spettatori e del 22.03% di share.

Numeri eccezionali anche tra il pubblico più giovane. “Uomini e donne” è seguito quotidianamente dal 30% di share tra i 15-24enni con puntate record che hanno raggiunto il 41,2% di share sul target 15-19 anni.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Si è chiusa ieri una stagione record di “Uomini e donne”. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, si conferma una vera e propria colonna portante del day time di Canale 5, da 23 anni un evergreen inscalfibile. Con “Uomini e donne” ogni giorno vincono le emozioni, i sentimenti, il divertimento e l’ironia. Tra il pubblico giovane è un cult, un appuntamento irrinunciabile. La forza di questo programma la si legge anche attraverso i numeri social e web: impressionanti.
Complimenti a Maria, alla sua innata capacità di creare un racconto appassionante e coinvolgente, in grado di parlare contemporaneamente a più generazioni. Grazie a lei e al lavoro quotidiano della sua squadra. Arrivederci a settembre».

Cosa va in onda al posto di Uomini e donne?

Da  lunedì 10 giugno 2019 prenderà il via il nuovo sceneggiato turco Bitter Sweet con Ozge Gurel, l’attrice che due anni fa era in video con Cherry Season – La Stagione del Cuore, e che prenderà definitivamente il posto di Uomini e donne per tutta l’estate 2019.

La settimana del 3 giugno, invece, vedrà la soap Una Vita prendere il posto di Uomini e donne.

GUARDA LA SCELTA DI ANDREA

GUARDA LA SCELTA DI ANGELA

GUARDA LA SCELTA DI GIULIA


Loading...

Articoli correlati


Chi sono i Legnanesi nomi e cognomi e lo spettacolo in Tv
TV Chic
Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida
Love Story
Temptation Island ascolti quarta puntata è record per il programma dei sentimenti
TV Chic
Alessandro Zarino single di Temptation ha preso in giro Jessica? Ecco come stanno le cose
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne dimentica Andrea Zelletta con un calciatore di serie A
Love Story
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria eccolo senza maglietta
TV Chic