Abito Giulia scelta Uomini e donne che look ha scelto e chi sceglie tra Giulio e Manuel?

Abito Giulia scelta Uomini e donne che look ha scelto e chi sceglie tra Giulio e Manuel?Abito Giulia scelta Uomini e donne che look ha scelto e chi sceglie tra Giulio e Manuel? Terza e ultima scelta per questa stagione di Uomini e donne con la scelta di Giulia, la sua villa e la voglia di innamorarsi. Chi sceglie Giulia tra Manuel e Giulio? Intanto vediamo che abito ha scelto di indossare e che look ha scelto.

Abito Giulia scelta Uomini e donne che look ha scelto e chi sceglie tra Giulio e Manuel?

Dopo il secco no ricevuto da Lorenzo Riccardi lo scorso febbraio, Giulia Cavaglia è salita sul trono di Uomini e donne e da allora il suo cuore si è diviso tra due ragazzi in particolare, Manuel e Giulio. Oggi è arrivato il momento di scegliere, dopo una villa travagliata e dopo tanti mesi trascorsi in studio. Chi sceglie Giulia?

GIULIA HA SCELTO MANUEL.

Abito Giulia diretta scelta Uomini e donne

Dopo gli abiti scelti da Angela Nasti e Natalia Paragoni, ecco che oggi è il turno di Giulia. Cosa avrà deciso di indossare per la sua scelta? Presto vi daremo tutti i dettagli ma secondo noi Giulia indosserà un abito lungo a tinta unita…e secondo voi?

Ecco l’abito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non c’è due senza treee” In bocca a lupo a Giulia per la sua scelta 😍 In DIRETTA ora su Canale 5! Noi ci siamo e voi? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010