Cosa c’è oggi a Uomini e Donne? Anticipazioni nuova puntata Trono Classico: Rossella in lacrime

uomini-e-donne-oggi-rossella

Oggi venerdì 15 gennaio a Uomini e Donne in onda una nuova puntata del Trono Classico. Dopo giorni di Trono Over ecco finalmente tornare i tre tronisti Lucas, Ludovica e Rossella. La puntata, registrata il 29 dicembre, vedrà come protagonista un’accesa lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, quest’ultima in particolare lascerà lo studio in lacrime. Ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi 15 gennaio: Rossella in crisi

La puntata che dovrebbe andare in onda oggi a Uomini e Donne è stata registrata il 29 dicembre e a svelare cosa è successo è, come sempre, il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi. Dopo la scelta di Amedeo Barbato i tre tronisti stanno approfondendo la conoscenza dei loro corteggiatori. Nel corso della puntata che dovrebbe andare in onda oggi venerdì 15 gennaio, però, Rossella Intellicato ha lasciato lo studio tra le lacrime. La tronista ha detto addio per sempre alla sua esperienza a Uomini e Donne? Non è la prima volta, infatti, che la ragazza ha un cedimento e lamenta di far fatica a completare la sua esperienza da tronista. Questa volta il suo addio sarà definitivo? Ecco cosa è successo dopo che Rossella è uscita dallo studio.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata Trono Classico: Rossella lascia il trono?

Ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi relativamente alla parte dedicata a Rossella: “Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici, poi si parte dall’esterna di Miguel con Rossella in cui lui si propone come massaggiatore sensuale, poi finito il massaggio i due fanno delle critiche a Ludovica, Tina e ai corteggiatori rivali, Rossella non ha ancora capito se il ragazzo stia corteggiando lei o preferisca stare in trasmissione, gli regala un rosario. Dal parterre dei ragazzi, Savio chiede di dedicare una canzone a Rossella.” E poi ancora: “Si prosegue poi con l’esterna di Alessandro e Rossella realizzata a Trevignano sulle rive del lago dove vive il padre di lui, che poi la invita in casa per un drink; lui la abbraccia e vorrebbe anche baciarla ma lei preferisce aspettare; in studio Alessandro si dichiara per Rossella, per Miguel lui sta giocando, mentre Ludovica non ha niente da dire, essendo stata un po’ distaccata con lui nelle precedenti esterne e anche Valerio crede che abbia scelto Rossella perché con Ludovica era andata male.”

Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi: litigata tra Rossella e Tina

A questo punto, però, in studio Rossella e Tina sono protagoniste di un acceso scontro. In particolare, la Cipollari critica molto la tronista, attaccandola per il suo atteggiamento. Rossella, da parte sua, dopo aver attaccato Tina è scoppiata in lacrime e ha preferito lasciare lo studio per non sentire i continui attacchi dell’opinionista. E’ stato Jack a convincerla a rientrare in studio e proseguire la sua esperienza a Uomini e Donne. Ci saranno altri colpi di scena? Staremo a vedere!!

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO

FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA

FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento