lunedì 18 maggio, 2015

Colpo di scena a Geordie Shore, Kylie svela: “Ecco perché Gary se ne andrà presto”


La decima stagione di Geordie Shore sarà l’ultima per Gary Gaz Beadle? Uno dei protagonisti più amati del reality show di Mtv potrebbe dire addio alla sua esperienza in tv? Il ragazzo è molto cambiato negli ultimi mesi e, dopo l’addio di Vicky e James, secondo Kylie ora potrebbe essere arrivato il turno di Gary. Ecco […]


gary-gaz-beadle

La decima stagione di Geordie Shore sarà l’ultima per Gary Gaz Beadle? Uno dei protagonisti più amati del reality show di Mtv potrebbe dire addio alla sua esperienza in tv? Il ragazzo è molto cambiato negli ultimi mesi e, dopo l’addio di Vicky e James, secondo Kylie ora potrebbe essere arrivato il turno di Gary. Ecco la dichiarazione che ha lasciato i fan di Geordie Shore senza parole.

Facciamo prima un piccolo passo indietro e scopriamo cos’è successo nella vita di Gary nell’ultimo periodo. Il ragazzo, dopo una vita sfrenata, sembra aver messo la testa a posto: il motivo? L’amore, ovviamente. Beadle fa coppia fissa con una certa Lillie e sembra essere disposto a tutto per lei. “Per me è una cosa molto importante usare la parola con la “A” . Io e Lillie ridiamo tutto il tempo, ci divertiamo un sacco ed è anche per questo che le ho detto che la amo“, ha dichiarato in un’intervista. E ha poi aggiunto: “Lei è davvero dolce, innocente e con i piedi per terra. E poi lavora duro. Un sacco di ragazze vorrebbero uscire con me solo per i miei soldi, ma lei non è fatta così”.

Se Gary sembra proprio partito, Charlotte non vuole farsene una ragione: lacrime, sfoghi e momenti di tristezza passati a ripensare al suo amore per il suo compagno di Reality. Dopo i continui tira e molla delle precedenti edizioni, infatti, la Crosby si sarebbe resa conto di essere ancora pazzamente innamorata del suo Gary. Anche i fan di Geordie Shore avevano un desiderio per le nuove puntate della decima stagione: vedere Charlotte Crosby e Gary Gaz Beadle tornare di nuovo insieme. Un sogno che, però, gli appassionati del Reality Show di Mtv devono abbandonare: il ragazzo sembra essere più innamorato che mai e per nulla disposto a lasciare la fidanzata Lillie.

Ed eccoci alle dichiarazioni di Kyle. In un’intervista rilasciata a News! magazine ha dichiaro: “Io ho sempre tifato per Gary e Charlotte. Adoravo come stavano insieme! Ma ora che Gaz ha incontrato Lillie, quei tempi sono finiti. Lei lo ha cambiato e penso che staranno insieme per tutta la vita. Insomma, lui ha appeso le scarpe al chiodo”.

Cosa ne pensate? Gary lascerà Geordie Shore?

Leggi anche:

GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE RIVELAZIONI SHOCK DI HOLLY

CHARLOTTE CONFESSA: “ECCO PERCHE’ GARY TRADIRA’ LILLIE”

CHARLOTTE CONFESSA: “AVRO’ UN FIGLIO DAVANTI ALLE TELECAMERE”

Fonte| news.mtv.it


Loading...

Articoli correlati


Miguel Bosè malato? La sua verità all’ultima di Live Non è la D’Urso
TV Chic
Temptation Island 2019 nella prima puntata già il primo falò burrascoso e fallimentare
TV Chic
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Anticipazioni Beautiful settimana del 17 giugno Hope e Liam si confrontano
TV Chic
Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale
TV Chic
Belen e Stefano cacciati dalla Tv? Nessuno li vuole o sono solo rumors?
TV Chic