venerdì 03 Maggio, 2019

Ciao Darwin puntata del 3 maggio Bonolis parla dell’incidente dei rulli


Ciao Darwin puntata del 3 maggio Bonolis parla dell’incidente dei rulli. Nuova puntata di Ciao Darwin su Canale 5 dopo lo stop della settimana scorsa, In onda la puntata in cui si è verificato l’incidente ai rulli che ha quasi causato la paralisi di un concorrente. La puntata vede sfidarsi Finti giovani e Nati vecchi. […]


Ciao Darwin puntata del 3 maggio Bonolis parla dell'incidente dei rulli

Ciao Darwin puntata del 3 maggio Bonolis parla dell’incidente dei rulli. Nuova puntata di Ciao Darwin su Canale 5 dopo lo stop della settimana scorsa, In onda la puntata in cui si è verificato l’incidente ai rulli che ha quasi causato la paralisi di un concorrente. La puntata vede sfidarsi Finti giovani e Nati vecchi. Bonolis in apertura di puntata parlerà dell’incidente al concorrente.

Ciao Darwin puntata del 3 maggio Bonolis parla dell’incidente dei rulli

Ciao Darwin torna in prima serata su Canale 5  in seguito alle polemiche dei giorni scorsi sul Genodrome e sull’incidente subito da uno dei concorrenti.

Dopo l’incidente occorso durante la registrazione di questa puntata al concorrente Gabriele, ricoverato in terapia intensiva con il rischio di rimanere paralizzato a vita, è stata infatti aperta un’inchiesta e la procura di Roma ha sequestrato i rulli del gioco simbolo della trasmissione.

Bonolis dovrebbe fare riferimento all’incidente in apertura di puntata con un intervento chiaramente registrato successivamente all’incidente.

LEGGI QUI COSA HA DETTO BONOLIS

CONTATTI CON LA FAMIGLIA DEL CONCORRENTE
DEL PROGRAMMA “CIAO DARWIN”

Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione.

Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario.

È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic