Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra Nati Vecchi e Finti Giovani del 3 maggio?

Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra Nati Vecchi e Finti Giovani del 3 maggio?Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra Nati Vecchi e Finti Giovani del 3 maggio? Nuova puntata di Ciao Darwin e nuova sfida questa volta tra i Finti Giovani e i Nati Vecchi. Ma chi ha vinto la puntata del 3 maggio 2019?

Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra Nati Vecchi e
Finti Giovani del 3 maggio?

Una puntata che è iniziata con un discorso di Bonolis circa l’incidente capitato ad uno dei concorrenti proprio nella puntata del 3 maggio. Ecco cosa ha detto Bonolis circa l’accaduto:

“Buonasera a tutti, benvenuti a una nuova puntata di Ciao Darwin. Ma prima di cominciare mi sta a cuore dirvi qualcosa. Vi sarà capitato di seguire nei giorni scorsi, sui vari canali di informazione, le notizie riguardanti l’incidente occorso ad uno dei concorrenti della nostra trasmissione. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla famiglia. Lo siamo sempre stati, sin dal primo istante!

Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso, abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda”.

“Quindi invitiamo chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Questo per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente, per rispetto della famiglia e, più di ogni altra cosa, per rispetto della verità”.

Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra i Nati Vecchi e i Finti giovani?

Hanno vinto i Nati Vecchi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010