Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?

Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over? Torna il trono over e torna anche Gemma Galgani e tornano anche le litigate con Tina Cipollari. Gemma Galgani ha già conosciuto due nuovi spasimanti: Pippo e Crispino. Ma chi sono i nuovi corteggiatori di Gemma?

Chi sono Pippo e Crispino i nuovi corteggiatori di Gemma Galgani al trono over?

Torna Uomini e donne stagione 2019/20 e torna anche Gemma Galgani alla ricerca dell’amore eterno. Nella prima puntata del trono over Gemma è pronta a conoscere nuovi corteggiatori e tra loro ci sono due nuovi cavalieri: Pippo e Crispino. Chi sono questi due aitanti uomini? E Gemma cederà al fascino di uno dei due o li rimanderà a casa perchè non interessata?

Dalla registrazione del 14 settembre del trono over di Uomini e donne sembra che Gemma abbia già cambiato cavalieri e che ne abbia conosciuti altri tre con i quali la conoscenza continua. Stiamo parlando di JeanPierre, Gianfranco e Franco. Ma anche in questo caso Gemma ha deciso di eliminare Franco in quanto lo ha sentito distaccato. Dal canto suo Janpierre avrebbe confessato ad Anna Tedesco di non essere troppo interessato a Gemma. Come finirà?

Leggi anche: Gemma Galgani in costume a due pezzi scatena le critiche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010