mercoledì 12 Giugno, 2019

Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l’attacca e lei si difende


Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l’attacca e lei si difende. Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Lui l’attacca e lei si difende. Anche se Francesca De Andrè ha iniziato da poco una nuova storia con Gennaro nella casa del Grande Fratello 16, secondo noi non ha mai dimenticato l’ex […]


Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l'attacca e lei si difende

Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l’attacca e lei si difende. Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Lui l’attacca e lei si difende. Anche se Francesca De Andrè ha iniziato da poco una nuova storia con Gennaro nella casa del Grande Fratello 16, secondo noi non ha mai dimenticato l’ex fidanzato Giorgio che, lo ricordiamo, l’ha tradita mentre lei era nella casa. Oggi arriva il confronto tra i due.

Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l’attacca e lei si difende

Il trio che vi darà molte soddisfazioni: questo è quanto ci promette la prossima puntata di Live Non è la D’Urso, quella del 12 giugno in prima serata su canale 5.

Barbara d’Urso, infatti, accoglie in studio la coppia più discussa di “Grande Fratello” Francesca De André e Gennaro Lillio, che affronteranno le 5 agguerritissime sfere: in una di queste ci sarà proprio Giorgio, l’ex fidanzato di Francesca. Ma Giorgio è tornato in Tv per riprendersi la sua Francesca? Siamo sicuri che l’amore per lui sia finito?

Recentemente in una foto su instagram Giorgio Tambellini scrive “E’ difficile far capire uno stato d’animo … Sorrido tutti i giorni, la vita sempre sorprende…” mentre in un’altra il ragazzo si diverte con un drink in mano “Oggi è così… domani si vedrà”.

La reazione di Francesca De Andrè, che secondo noi è ancora innamorata di lui, non si fa attendere.

“La mia consapevolezza è maturata anche per il suo comportamento. Non ho visto un uomo distrutto dal dolore e dal pentimento. Ho guardato in faccia la verità, era evidente.”, ha detto l’ex gieffina. Ma sarà davvero così? Avrà davvero preso coscienza di quanto è accaduto fuori dalla casa quando lei, invece, era concorrente?

Ma siamo sicuri che l’amore per lui sia davvero finito?


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic