Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l’attacca e lei si difende

Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l'attacca e lei si difendeFrancesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l’attacca e lei si difende. Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Lui l’attacca e lei si difende. Anche se Francesca De Andrè ha iniziato da poco una nuova storia con Gennaro nella casa del Grande Fratello 16, secondo noi non ha mai dimenticato l’ex fidanzato Giorgio che, lo ricordiamo, l’ha tradita mentre lei era nella casa. Oggi arriva il confronto tra i due.

Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l’attacca e lei si difende

Il trio che vi darà molte soddisfazioni: questo è quanto ci promette la prossima puntata di Live Non è la D’Urso, quella del 12 giugno in prima serata su canale 5.

Barbara d’Urso, infatti, accoglie in studio la coppia più discussa di “Grande Fratello” Francesca De André e Gennaro Lillio, che affronteranno le 5 agguerritissime sfere: in una di queste ci sarà proprio Giorgio, l’ex fidanzato di Francesca. Ma Giorgio è tornato in Tv per riprendersi la sua Francesca? Siamo sicuri che l’amore per lui sia finito?

Recentemente in una foto su instagram Giorgio Tambellini scrive “E’ difficile far capire uno stato d’animo … Sorrido tutti i giorni, la vita sempre sorprende…” mentre in un’altra il ragazzo si diverte con un drink in mano “Oggi è così… domani si vedrà”.

La reazione di Francesca De Andrè, che secondo noi è ancora innamorata di lui, non si fa attendere.

“La mia consapevolezza è maturata anche per il suo comportamento. Non ho visto un uomo distrutto dal dolore e dal pentimento. Ho guardato in faccia la verità, era evidente.”, ha detto l’ex gieffina. Ma sarà davvero così? Avrà davvero preso coscienza di quanto è accaduto fuori dalla casa quando lei, invece, era concorrente?

Ma siamo sicuri che l’amore per lui sia davvero finito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010