lunedì 22 ottobre, 2018

Chi è Ela Weber del Grande Fratello Vip? Biografia, età della sellerona


Chi è Ela Weber del Grande Fratello Vip? Biografia, età della sellerona. Ela Weber arriva al Grande Fratello Vip 2018 dopo tanti anni di televisione al fianco di Paolo Bonolis dove si era presa il nomignolo di Sellerona. Ma chi è Ela Weber? Chi è Ela Weber del Grande Fratello Vip? Biografia, età della sellerona […]


Chi è Ela Weber del Grande Fratello Vip? Biografia, età della selleronaChi è Ela Weber del Grande Fratello Vip? Biografia, età della sellerona. Ela Weber arriva al Grande Fratello Vip 2018 dopo tanti anni di televisione al fianco di Paolo Bonolis dove si era presa il nomignolo di Sellerona. Ma chi è Ela Weber?

Chi è Ela Weber del Grande Fratello Vip? Biografia, età della sellerona

Quinta puntata nel segno della rivoluzione a “Gf Vip”. Tre nuovi concorrenti, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber, bussano alla Porta Rossa della Casa di Cinecittà. Ci sarà posto per tutti? Da domani sera infatti Grande Fratello ha in serbo “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori…ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza. Per nessuno il posto è assicurato.

Ela Weber, età e biografia

Manuela Hannelore Weber detta Ela (Dettelbach, 13 marzo 1966) è una showgirl tedesca naturalizzata italiana. Il successo arriva nel 1996 con Tira & molla, come assistente di Paolo Bonolis per la conduzione della trasmissione: qui le viene attribuito dallo stesso Bonolis il divertente soprannome di Sellerona (grosso sedano, tipico nomignolo romanesco attribuito alle persone di notevole statura, infatti la Weber è alta 1 metro e 80 centimetri).

Il 1996 è un anno molto fortunato per la showgirl teutonica che partecipa a due commedie cinematografiche di successo: Uomini senza donne di Angelo Longoni ed A spasso nel tempo di Carlo Vanzina. Poi dal 1998 al 2000 è il volto femminile di Goleada su TMC insieme a Massimo Caputi, e nello stesso anno si trasforma in “maestrina” di tedesco per il Tappeto Volante di Luciano Rispoli; sempre su TMC conduce Crazy Camera, contenitore di videoclip e candid camera.


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic