Chi è Maria Monsè del Grande Fratello Vip? Età, biografia

Chi è Maria Monsè del Grande Fratello Vip? Età, biografiaChi è Maria Monsè del Grande Fratello Vip? Età, biografia. Quinta puntata nel segno della rivoluzione a “Gf Vip”. Tre nuovi concorrenti, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber, bussano alla Porta Rossa della Casa di Cinecittà.

Chi è Maria Monsè del Grande Fratello Vip? Età, biografia

Ci sarà posto per tutti? Da domani sera infatti Grande Fratello ha in serbo “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori…ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza. Per nessuno il posto è assicurato.

Chi è Maria Monsè?

Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa (Catania, 17 febbraio 1974), è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Nel 2007 è tra i protagonisti dello spettacolo teatrale di Gegia Suore scatenate. Dal 2008 al 2010 conduce su Canale Italia il talk show Salotto Monsè. Negli anni successivi continua a recitare a teatro e a pubblicare libri, ma affievolisce la sua presenza in televisione, prendendo soprattutto parte come ospite e opinionista ricorrente al programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque.

A giugno del 2006, il suo nome compare nelle intercettazioni telefoniche relative all’inchiesta Vallettopoli; a parlare di lei al telefono è Salvatore Sottile, all’epoca dei fatti portavoce del Ministro degli Esteri Gianfranco Fini, che asserisce di un presunto rapporto sessuale intercorso tra lui e la Monsé, in cambio di raccomandazioni nell’ambiente televisivo; ma l’interessata nega tutto, minacciando di querelare il politico e non verrà mai chiamata nemmeno a testimoniare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento