Chi è Ciro Petrone età carriera e la fuga da Temptation island vip

Chi è Ciro Petrone età carriera e la fuga da Temptation island vipChi è Ciro Petrone età carriera e la fuga da Temptation island vip. Ci apprestiamo a conoscere meglio Ciro Petrone, attore e partecipante alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ma chi è Ciro Petrone? Vediamo la sua biografia e raccontiamo la sua fuga da Temptation Island.

SOMMARIO
1 – Chi è Ciro Petrone Età e carriera
2 – Chi è Ciro Petrone Vita privata
3 – Ciro Petrone e la fuga da Temptation Island Vip

Chi è Ciro Petrone età carriera e la fuga da Temptation island vip

Vediamo di scoprire insieme chi è Ciro Petrone, personaggio eclettico dello spettacolo italiano, che ha deciso di mettere in gioco i suoi sentimenti a Temptation Island Vip 2.

Chi è Ciro Petrone età e carriera

Classe 1987 Ciro Petrone è un attore italiano. Nel 2008 è sugli schermi cinematografici con il film Gomorra, diretto da Matteo Garrone e tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, dove impersona il ruolo di Pisellino (suo soprannome anche nella realtà). Il 27 dicembre 2008 viene premiato come Attore dell’anno durante la XIII edizione del Capri Hollywood – International Film Festival.

Nel 2009 partecipa alla quarta edizione del reality show La fattoria, condotta da Paola Perego, classificandosi al quinto posto. Nel 2012 prende parte al film Reality, con la regia di Matteo Garrone e ispirato al programma Grande Fratello.

Chi è Ciro Petrone? La vita privata e la fidanzata

Ciro Petrone è fidanzato con la bella Federica Caputo. Classe 1996, nata a Napoli, Federica Caputo non appartiene al mondo dello spettacolo. E’ conosciuta solo per essere, appunto, la fidanzata di Ciro Petrone.  Occhi azzurri, lunghi capelli mori, tra le sue passioni ci sono i viaggi: proprio insieme al suo Ciro, negli ultimi mesi è volata a Roma, Formentera e Sofia. Insieme a Ciro ha deciso di mettere in gioco i suoi sentimenti partecipando nel 2019 alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

Ciro Petrone e la sua fuga da Temptation island Vip

Ciro Petrone non lo trattiene nessuno! la sua libertà è sacra soprattutto se si tratta di amore e sentimenti. Della sua esperienza a Temptation island Vip 2 ricorderemo soprattutto la sua fuga dal villaggio per andare a riprendersi la fidanzata Federica e l’inutile tentativo degli autori del programma di rincorrerlo per riportalo al suo posto. Di seguito potete vedere un’anteprima del video  e della scena di cui stiamo parlando.

Ciro Petrone e il personaggio di pisellino in Gomorra

Marco e Ciro detto Pisellìno sono due giovani delinquenti, in una zona controllata dai casalesi, attratti dal mito di Scarface. Cominciano attività illecite in proprio: prima rubano della droga ad un gruppo di extracomunitari e, dopo aver ignorato un primo avviso, arrivano a rubare delle armi in un deposito della camorra e compiono una rapina, quindi vengono presi in un locale a luci rosse, portati in un luogo appartato e pesantemente malmenati, con l’intimazione di restituire le armi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010