Cecilia Rodriguez si prepara all’Isola dei Famosi? Rocco Siffredi dice a Francesco Monte che…

cecilia-rodriguez

Cecilia Rodriguez, la bella sorella di Belen Rodriguez, dovrebbe essere una delle prossime concorrenti dell’Isola Dei Famosi e i naufraghi già si stanno preparando al suo arrivo. Il programma di Canale 5 inizia proprio stasera e la copertina del settimanale Eva 3000 è dedicato ad un messaggio che Rocco Siffredi ha voluto dare a Francesco Monte, attuale fidanzato della bella argentina.

Ecco, infatti, cosa riporta il titolo sulla prima pagina: “Rocco Siffredi, all’Isola conquisterò la Rodriguez e dice al fidanzato -Con lei non farò ‘cilecca’-“. Stando quindi a quanto riportato dal settimanale, si prospettano grandi colpi di scena nel reality che, da quest’anno, sarà ospitato dalle reti Mediaset. Cecilia Rodriguez sui suoi canali social mostra con orgoglio il suo amore per Francesco Monte e i due sembrano più innamorati che mai.

Dall’altra parte, inoltre, Rocco Siffredi avrebbe fatto un voto di castità per rispettare la moglie che, per due mesi, lo aspetterà a casa con i loro due figli. Però, si sa, il caldo e la fame potrebbero giocare brutti scherzi ai naufraghi e potrebbe succedere davvero di tutto.

Cecilia Rodriguez quando farà il suo arrivo all’Isola Dei Famosi? Come reagiranno i concorrenti? E, soprattutto, Rocco Siffredi manterrà la parola data alla moglie o opterà per la sfida lanciata a Francesco Monte?

Staremo a vedere!

Leggi anche:

L’ULTIMA USCITA PUBBLICA DI CECILIA E FRANCESCO. ECCO COSA HANNO FATTO

L’OPINIONE DI BELEN SULL’ISOLA DEI FAMOSI

BELEN PREOCCUPATA: “NON POSSO NEANCHE ANDARE AL PARCO CON SANTIAGO” ECCO COS’E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento