mercoledì 14 Gennaio, 2015

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Firenze per Pitti Uomo: il loro look casual


Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Argentina con la sua famiglia, Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, in questi giorni si trova a Firenze a fianco del fidanzato Francesco Monte per partecipare a Pitti Uomo. La coppia, infatti, è ospite dello stand di Aglini, brand di cui l’ex tronista è testimonial. Entrambi […]


cecilia-rodriguez-francesco-monte

Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Argentina con la sua famiglia, Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, in questi giorni si trova a Firenze a fianco del fidanzato Francesco Monte per partecipare a Pitti Uomo. La coppia, infatti, è ospite dello stand di Aglini, brand di cui l’ex tronista è testimonial.

Entrambi hanno scelto per l’occasione un look casual: lei, infatti, ha optato per un total look nero contrastato da un paio di tacchi a spillo dal colore a contrasto, mentre Francesco ha indossato un paio di jeans e una camicia a quadretti con sotto una t-shirt nera.

Sempre innamorati e sorridenti, da quando si sono conosciuti un anno e cinque mesi fa, Cecilia e Francesco non si sono separati un attimo; come faranno quando lei partirà per l’Isola Dei Famosi? Staremo a vedere!


Loading...

Articoli correlati


Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Chi è Francesco Monte età vita privata fidanzata e Tale e Quale show
Chi è lei