mercoledì 14 gennaio, 2015

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Firenze per Pitti Uomo: il loro look casual


Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Argentina con la sua famiglia, Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, in questi giorni si trova a Firenze a fianco del fidanzato Francesco Monte per partecipare a Pitti Uomo. La coppia, infatti, è ospite dello stand di Aglini, brand di cui l’ex tronista è testimonial. Entrambi […]


cecilia-rodriguez-francesco-monte

Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Argentina con la sua famiglia, Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, in questi giorni si trova a Firenze a fianco del fidanzato Francesco Monte per partecipare a Pitti Uomo. La coppia, infatti, è ospite dello stand di Aglini, brand di cui l’ex tronista è testimonial.

Entrambi hanno scelto per l’occasione un look casual: lei, infatti, ha optato per un total look nero contrastato da un paio di tacchi a spillo dal colore a contrasto, mentre Francesco ha indossato un paio di jeans e una camicia a quadretti con sotto una t-shirt nera.

Sempre innamorati e sorridenti, da quando si sono conosciuti un anno e cinque mesi fa, Cecilia e Francesco non si sono separati un attimo; come faranno quando lei partirà per l’Isola Dei Famosi? Staremo a vedere!


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip