Caos Temptation Island Vip una coppia abbandona il programma e viene sostituita

Caos Temptation Island Vip una coppia abbandona il programma e viene sostituitaCaos Temptation Island Vip una coppia abbandona il programma e viene sostituita. Le anticipazioni di Temptation island Vip, in onda dal 9 settembre, ci lasciano senza fiato. Una coppia abbandona il programma e viene sostituita. Parola di Maria De Filippi.

Caos Temptation Island Vip una coppia abbandona il programma e viene sostituita

La succosa anticipazione ci arriva dalla registrazione di una puntata del trono classico di Uomini e donne nuova stagione dove Maria De Filippi fa presente quanto è successo nel villaggio di Temptation Island. La notizia viene subito ripresa dai ragazzi de Ilvicolodellenews che scrivono quanto segue.“Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, hanno fatto vedere anche delle clip di Temptation Island Vip ed hanno annunciato che una coppia ha già abbandonato il programma. – si legge su Il Vicolo delle News – Maria De Filippi non ha indicato chi siano, ma a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fan anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affenzionata ad un tentatore.”

Chi sostituisce la coppia Pago e Serena Einardu?

“La coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel e la fidanzata che ha già iniziato a combinare sfacelli, infatti mandano un video dove si vede che è in barca e balla divertito con ben due tentatrici mentre beve compiaciuto.”

LEGGI ANCHE: CHI E’ PAGO DI TEMPTATION, BIOGRAFIA E VITA PRIVATA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010