Chi è Pago fidanzato di Serena età, carriera e Temptation Island Vip

Chi è Pago fidanzato di Serena età, carriera e Temptation Island VipChi è Pago fidanzato di Serena età, carriera e Temptation Island Vip. Pago ce lo ricordiamo quando era il compagno di Miriana Trevisan. Il cantante sardo aveva partecipato anche ad una edizione di Music Farm. Oggi, Pago, ha messo in gioco i suoi sentimenti a Temptation island Vip 2. Ma chi è Pago?

Chi è Pago fidanzato di Elga età, carriera e Temptation Island Vip

Vediamo insieme di scoprire carriera e vita privata di Pago, cantante sardo fidanzato (almeno fino alla sua partecipazione a Temptation Island Vip) con Serena Einardu, ex tronista di Uomini e donne.

SOMMARIO
1 – Chi è Pago età, carriera
2 – Pago e la sua vita privata da Miriana a Serena
3 – Pago ha lasciato Temptation Island Vip e anche la fidanzata Serena Einardu?

Chi è Pago età e carriera

Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre (Quartu Sant’Elena, 30 agosto 1971), è un cantante italiano. Nel 2005, dopo molti provini inviati, ottiene un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy. Esce il suo primo singolo Parlo di te, che, oltre a far da colonna sonora ad uno spot pubblicitario, diventa uno dei tormentoni dell’estate e resta ancora oggi il suo più grande successo., Dopo un tour promozionale che tocca radio e televisione, ha l’occasione di esibirsi anche al Festivalbar 2005.

Pago vita privata e fidanzate

Nel 2003 Pago, come vi dicevamo prima, ha sposato la showgirl Miriana Trevisan da cui si è separato nel 2006; i due sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009 è nato un figlio, Nicola. Nel 2013 è stata annunciata nuovamente la separazione, questa volta definitiva. Ad oggi, e prima di entrare a far parte dello show di Canale 5 Temptation Island Vip. Pago è impegnato con la ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.

Pago ha lasciato Temptation Island Vip e si è lasciato con Serena?

Le indiscrezione nel momento in cui scriviamo questo post, che riguardano Pago non sono delle migliori. Guardano i suoi social, infatti, sembra che Pago abbia lasciato il programma da solo e prima dei 21 giorni ma soprattutto sembra che la sua storia con la ex tronista di Uomini e donne sia naufragata. Ovviamente, ripetiamo, nel momento in cui scriviamo non possiamo essere certi di come sono andate le cose ma dobbiamo attendere la messa in onda del programma condotto, per la sua seconda edizione, da Alessia Marcuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010