Boom di ascolti per la sesta puntata dell’Isola dei Famosi. Tutti pro Rocco

rocco-spogliarello-2

L’Isola dei Famosi cresce e si conferma programma leader della serata sui social. Boom di ascolti anche ieri sera! La sesta puntata del reality di Canale 5 è stata vista da 5.211.000 telespettatori con il 24.42% di share e picchi del 38.45% di share. Tra i giovanissimi 15-24enni raccoglie il 36.13% di share (Raiuno è all’11.66%).

Boom anche sui social: con 130.000 tweet unici è, per la sesta settimana consecutiva, l’argomento più discusso della serata su Twitter. Il minuto di picco su Twitter è stato registrato alle 23.26 con 2.000 tweet, momento in cui Rocco Siffredi  si è spogliato a Playa Desnuda.

Leggi anche: BELEN DIFENDE CECILIA DA RACHIDA: “SEI UNA MASCHERA PERBENISTA..”

La trasmissione ha occupato simultaneamente 9 posizioni su 10 nei trending topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche altri 21 argomenti (#Rachida, #IvanaSpagna, #LaBuccino, #LeDonatella, #Marcuzzi, #PlayaDesunda, #Brice, #Trans, #Cecilia, #Rocco, #Bris, #Buccino, #Signorini, #Alessia, #AlexBelli, #Cristina, #Valerio, #Isoladeifamosi, #roccoseiunmito, #Diaco, #Leila).

8 argomenti nel corso della puntata sono entrati tra i Trending Topic mondiali (#Isola, #Rocco, #VaiCristina, #CiaoAlex, #Diaco, #Donatella, #RoccoERachida). L’hashtag  lanciato in trasmissione, #roccoseiunmito, ha conquistato la seconda posizione nei TT mondiali.

Stamattina l’#Isola è ancora nella classifica dei Trending Topic dove occupa 7 posizioni su 10.

VOTA QUI CHI VUOI CHE VINCA L’ISOLA E IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO

rocco-spogliarello

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento