Belen Rodriguez difende Cecilia da Rachida: “Sei una maschera perbenista”

cecilia-lacrime

La splendida Cecilia Rodriguez è sbarcata da solo una settimana a Playa Uva ma il suo ingresso nel gruppo dell’Isola dei Famosi 2015 non è di certo passato inosservato e non è stato gardito da tutti. Oggi vi parliamo degli scontri tra Cecilia e Rachida Karrati e di Belen Rodruguez che pronuncia parole in difesa della sorellina.

A Cecilia piace molto cucinare ma a Playa Uva la regina della cucina, fino a ieri, era Rachida (che poi è stata eliminata). Le due, per questo, hanno avuto parecchi scontri e Rachida non è stata per niente gentile con Cecilia: le ha persino detto che ha “la voce da trans”.

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ ALLA SORELLA CECILIA: “TI PROMETTO CHE..”

E’ proprio per questo che Belen è intervenuta e, postando una foto su Instagram ha difeso la sorella:

Un applauso alla sincerità, alla gente che non si accontenta, un applauso alla gente che ha il coraggio di dirla diritta, cosi come la pensa, rischiando di non fare una bella figura, perché quando si dice pubblicamente come stanno le cose si potrebbe sembrare antipatici e maleducati, si rischia di dividere i pensieri. Un applauso alla gente che si espone, alla gente che si schiera. Odio il perbenismo, odio i discorsi moralisti, odio la gente che si copre di maschere, giusto per avere un applauso. E tu piccola mia sei il mio orgoglio!.❤❤❤

 

Leggi anche: BRICE RINNEGA CECILIA? “AVREI VOLUTO LE DONATELLA DA SUBITO!”

Grande Belen! Sempre pronta a difendere a spada tratta le persone che ama! Avanti tutta!

 

VOTA QUI CHI VUOI CHE VINCA L’ISOLA E IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento