lunedì 05 Agosto, 2019

Bitter Sweet Nazli muore e il rischio è alto Demet non ha pietà


Bitter Sweet Nazli muore e il rischio è alto Demet non ha pietà. Che fine farà Nazli? Riuscirà ad arrivare sana e salva al matrimonio con Ferit? E perchè è diventata un facile bersaglio? Ecco le anticipazioni di agosto di Bitter Sweet. Bitter Sweet Nazli muore e il rischio è alto Demet non ha pietà […]


Bitter Sweet Nazli muore e il rischio è alto Demet non ha pietà

Bitter Sweet Nazli muore e il rischio è alto Demet non ha pietà. Che fine farà Nazli? Riuscirà ad arrivare sana e salva al matrimonio con Ferit? E perchè è diventata un facile bersaglio? Ecco le anticipazioni di agosto di Bitter Sweet.

Bitter Sweet Nazli muore e il rischio è alto Demet non ha pietà

I nuovi spoiler di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la soap di grande successo in onda tutti i giorni su Canale 5. che saranno trasmessi ad agosto su Canale 5 ci svelano delle anteprime a dir poco sconvolgenti. Una su tutte è quella che Demet approfitterà di una visita di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) in pescheria per rinchiuderla in una cella frigorifera a poche ore dall’inizio del matrimonio. Nazli ce la farà ad uscirne viva o il personaggio farà una brutta fine? E’ certo che Nazli rischia il congelamento…

Nazli muore? E il matrimonio con Ferit a Bitter Sweet?

Ma cosa succede veramente questa settimana a Bitter Sweet? Demet, più cattiva che mai, non riesce ad accettare che Ferit sposi Nazli, e allora nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 8 agosto 2019, la terribile donna farà di tutto per impedirle di presentarsi alla cerimonia, attesa da molti. Nazli si ritroverà chiusa in una cella frigorifera rischiando di morire congelata.  Ma, nonostante tutto fortunatamente, interverrà Deniz che la salverà prima che possa accaderle qualcosa di brutto. Il giovane cantante la porterà a casa sua e finalmente Nazli riprenderà coscienza, ma poi arriverà Ferit alla ricerca di spiegazioni…Perchè Nazli è sparita? Cos’è successo?

Anticipazioni Bitter Sweet 8 e 9 agosto 2019

Giovedì 8 agosto 2019
A liberare Nazli ci pensa Deniz, che interviene a salvarla all’ultimo momento. Non c’è più nulla che impedisce le nozze con Ferit, il che fa infuriare Hakan e Demet. Il matrimonio viene finalmente celebrato. Un colpo durissimo per Deniz, che decide di allontanarsi da tutto e tutti e partire con Alya.

Venerdì 9 agosto 2019
In attesa dell’udienza per l’affidamento del bambino, Hakan escogita un piano per rovinare il rivale. L’uomo nasconde della droga nei camion dell’azienda con lo scopo di far arrestare Ferit. Il giovane viene così fermato per contrabbando e capisce che il responsabile è Hakan. Una circostanza che però non può essere provata.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic