Bitter Sweet anticipazioni dal 5 agosto Hakan escogita un piano per rovinare Ferit

Bitter Sweet anticipazioni dal 5 agosto Hakan escogita un piano per rovinare FeritBitter Sweet anticipazioni dal 5 agosto Hakan escogita un piano per rovinare Ferit. Un’altra settimana in compagnia dei sentimenti e dell’amore tra Ferit e Nazli. Cosa succederà a Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019? Ecco tutte le anticipaizoni. Ferti nei guai? Forse…

Bitter Sweet anticipazioni dal 5 agosto Hakan escogita un piano per rovinare Ferit

Leggiamo insieme le anticipazioni di Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019.

Lunedì 5 agosto 2019
Ferit è estremamente convinto che Hakan sia il colpevole dell’incidente che ha causato la morte di Demir e Zeynep. Mentre attende il verdetto delle indagini della polizia, Hakan fa di tutto per convincerlo del contrario: arriverà a minacciare Celal affinché si prenda lui la colpa del delitto. Demet fa rapire Asuman per parlarle e la minaccia: la donna si scuserà poi con Deniz per le sue cattive azioni.

Martedì 6 agosto 2019
Il tribunale affida Bulut a Hakan e Demet, ma Ferit è deciso a riprendersi il bambino. Il giovane ha un piano in cui fondamentale sarà l’aiuto di Nazli. Hakan e Demet chiedono a Deniz le sue azioni in cambio dell’affidamento di Bulut, che potrebbe portare Deniz più vicino a Nazli.

Mercoledì 7 agosto 2019
Ferit annuncia di essersi ufficialmente fidanzato con Nazli. Nessuno immagina che si tratti di una messa in scena, accuratamente studiata per riavere Bulut. La ragazza è però convinta che la sua famiglia non approverebbe e sta pensando di tirarsi indietro. Il matrimonio è ormai imminente.

Giovedì 8 agosto 2019
A liberare Nazli ci pensa Deniz, che interviene a salvarla all’ultimo momento. Non c’è più nulla che impedisce le nozze con Ferit, il che fa infuriare Hakan e Demet. Il matrimonio viene finalmente celebrato. Un colpo durissimo per Deniz, che decide di allontanarsi da tutto e tutti e partire con Alya.

Venerdì 9 agosto 2019
In attesa dell’udienza per l’affidamento del bambino, Hakan escogita un piano per rovinare il rivale. L’uomo nasconde della droga nei camion dell’azienda con lo scopo di far arrestare Ferit. Il giovane viene così fermato per contrabbando e capisce che il responsabile è Hakan. Una circostanza che però non può essere provata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010