Bitter Sweet chi è Deniz il fratello di Ferit? Età, biografia di Hakan Kurtas

Bitter Sweet chi è Deniz il fratello di Ferit? Età, biografia di Hakan KurtasBitter Sweet chi è Deniz il fratello di Ferit? Età, biografia di Hakan Kurtas. Nella serie tv Bitter Sweet si chiama Deniz ma nella realtà il nome dell’attore è Hakan. Vediamo chi è e la sua biografia.

Bitter Sweet chi è Deniz il fratello di Ferit? Età, biografia di Hakan Kurtas

Hakan Kurtas, il Deniz di Bitter Sweet, è di nazionalità turca e di professione fa l’attore. E’ nato il 7 settembre del 1988 a Smirne ed appartiene al segno zodiacale della Vergine. Nonostante la giovane età nel suo curriculum artistico vanta già tanto cinema, teatro e serie tv.

Hakan ha iniziato presto a cimentarsi nel ruolo di attore lavorando a teatro e poi riuscendo a conquistarsi ruoli importanti in fiction turche di successo come Seddulbahir 32 Saat nel 2016 e Carpisma nel 2018. Inoltre ha recitato anche per il grande schermo nel film Saruhan.

E’ uno sportivo e il suo profilo instagram è davvero variegato.

Ecco tutto il cast di Bitter Sweet

Il cast di Bitter Sweet è formato da: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit), Hakan Kurtaş (Deniz), Necip Memili (Hakan), Öznur Serçeler (Fatosh), Türkü Turan (Alya), Ilayda Akdogan (Asuman), Berk Yaygin, Balamir Emren (Engin), Aliona Bozbey, Alihan Türkdemir (Burut), Yesim Gül Aksar (Leman), Irmak Ünal (Zeynep) e Mert Yavizcan (Demir).

LEGGI ANCHE:

ECCO CHI E’ FERIT, ETA’ E BIOGRAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010