Bitter sweet anticipazioni puntata del 13 giugno Nazli esce con Deniz

Bitter sweet anticipazioni puntata del 13 giugno Nazli esce con DenizBitter sweet anticipazioni puntata del 13 giugno Nazli esce con Deniz. Eccoci arrivati ad un’altra puntata di Bitter Sweet, nella sua prima settimana di programmazione su Canale 5. Cosa succederà nella puntata di giovedi 13 giugno? Ecco le anticipazioni.

Bitter sweet anticipazioni puntata del 13 giugno Nazli esce con Deniz

Deniz telefona a Ferit e gli racconta di essersi infatuato di una ragazza con la quale ha un appuntamento la sera stessa. Intanto Nazli confida ad Asuman e Fatos di essere a disagio con la sua nuova occupazione per via del brutto carattere del suo datore di lavoro; alla sorella e all’amica rivela anche che uscirà con Deniz quella sera.

In occasione del loro incontro, i due si recano in visita ad una casa di cura per animali e Deniz resta affascinato dalla sensibilità di Nazli, con cui deciderà di passare l’intera serata. Il piccolo Bulut intanto è felicissimo perché sua madre Zeynep ha deciso di invitare a cena Nazli insieme a Ferit e Demir.

Conclusa la cena i quattro, finiranno la serata a casa di Deniz, è così che Nazli scoprirà che il famoso zio di Bulut altri non è che il suo nuovo amico.

LEGGI ANCHE: ECCO CHI E’ FERIT L’ATTORE DI BITTER SWEET

LEGGI ANCHE: LE FOTO HOT MAI VISTE DI FERIT DI BITTER SWEET

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010