Bitter Sweet anticipazioni puntata del 12 giugno Nazli e Ferit a una festa

Bitter Sweet anticipazioni puntata del 12 giugno Nazli e Ferit a una festaBitter Sweet anticipazioni puntata del 12 giugno Nazli e Ferit a una festa. Nuova puntata di Bitter Sweet, la soap opera turka che ha avuto un grande successo. Cosa succederà nella vita dei due protagonisti Ferit e Nazli? Ecco le anticipazioni della puntata del 12 giugno 2019.

Bitter Sweet anticipazioni puntata del 12 giugno Nazli e Ferit a una festa

Ecco cosa succede nella puntata di Bitter Sweet di martedi 12 giugno 2019.

Un evento mondano di gran rilievo sta per svolgersi a Istanbul, si tratta di una festa per celebrare gli accordi proficui tra Giappone e Turchia. Nazli viene convinta dalla sua insegnante a parteciparvi per fare pratica con la lingua giapponese dato che il suo sogno è proprio quello di aprire un ristorante giapponese. Ciò che Nazli non sa è che alla festa parteciperà anche Ferit, socio in affari del signor Nakatami, organizzatore dell’evento.

Leggi anche: Ecco chi è Ferit l’attore di Bitter Sweet

Ecco dove vedere la replica delle puntate di Bitter Sweet

“Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” è prodotta da No Dokuz Productions. La regia è a cura di Çağrı Bayrak. Gli sceneggiatori sono Kule Dibi Senaryo Ekibi, Ayşen Günsu Teker, Fikret Bekler ed Elif Özsüt.

Per il momento vi sta piacendo la nuova serie tv di Canale 5?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010