Belen Rodriguez presenterà il nuovo programma Pequenos Gigantes con Stefano De Martino

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

Belen Rodriguez condurrà, insieme al marito Stefano De Martino, un nuovo programma su Canale 5: si chiamerà “Pequenos Gigantes”. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Chi che svela i dettagli del nuovo lavoro della showgirl argentina, sulla cresta dell’onda da ormai molto tempo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per il nuovo programma di Canale 5

Belen Rodriguez è la showgirl argentina più discussa e criticata degli ultimi anni che nonostante questo è sempre riuscita ad andare avanti a testa alta senza mai farsi abbattere. Anche questa volta il pubblico ha cercato di abbatterla pensando che la sua carriera fosse ormai quasi finita, infatti è riuscita a smentire tutto dichiarando la sua partecipazione ad un talent show che condurrà insieme a suo marito Stefano De Martino che in questo periodo è alle prese con la conduzione del daily di Amici di Maria De Filippi.

Belen Rodriguez presentatrice di Pequenos Gigantes con Stefano De Martino, i dettagli

Da quanto si dice su “Chi” infatti: “L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show”.

Insomma, sembra proprio che la showgirl non abbia nessun tipo di problema e che anzi, la sua carriera stia decollando proprio in questo periodo. Infatti molte volte l’abbiamo vista destreggiarsi con grande classe sui palchi degli show più famosi e seguiti d’Italia. Non ci resta quindi che aspettare l’arrivo del nuovo talent per vedere se anche questa volta se la caverà insieme al marito.

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento