lunedì 12 Giugno, 2017

Belen Rodriguez infuriata con Virginia Raffaele ecco le sue parole


Belen Rodriguez infuriata con Virginia Raffaele ecco le sue parole. Virginia Raffaele, la bravissima imitatrice, è stata pesantemente criticata per la sua imitazione di Belen Rodriguez proprio dalla diretta interessata. Ma cosa è successo? E come avrà reagito lei?  Belen Rodriguez infuriata con Virginia Raffaele ecco le sue parole Virginia Raffaele, la bravissima imitatrice, è […]


Belen Rodriguez infuriata con Virginia Raffaele ecco le sue parole

Belen Rodriguez infuriata con Virginia Raffaele ecco le sue parole. Virginia Raffaele, la bravissima imitatrice, è stata pesantemente criticata per la sua imitazione di Belen Rodriguez proprio dalla diretta interessata. Ma cosa è successo? E come avrà reagito lei? 

Belen Rodriguez infuriata con Virginia Raffaele ecco le sue parole

Virginia Raffaele, la bravissima imitatrice, è stata pesantemente criticata per la sua imitazione di Belen Rodriguez proprio dalla diretta interessata. Ma cosa è successo? E come avrà reagito lei?

Belen Rodriguez ha visto la sua imitazione al programma di Virginia Raffaele “Facciamo che ero io”, e dopo averla osservata per bene ha commentato così la performance su Libero: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Virginia Raffaele ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi sempre massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte di più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole. E’ decaduta nella volgarità. Scontata e banale“.

Ha poi commentato un episodio in particolare in cui è rimasta ferita: “Nell’annunciare Sabrina Ferilli a ‘Facciamo che io ero’ ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l’amore con il mio uomo davanti a una videocamera. Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti sulla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti“.

Leggi anche: l’annuncio shock di Belen Ridriguez


Loading...

Articoli correlati


Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic