Michelle Hunziker sfida Belen Rodriguez e lei…

michelle sfida belenMichelle Hunziker sfida Belen Rodriguez e lei… La bellissima e bravissima Michelle Hunziker, ha lanciato una sfida a Belen Rodriguez, ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker sfida Belen e lei

Michelle Hunziker ha deciso di organizzare una gara di baci! Sul suo profilo Instagram ha postato una foto, in cui bacia il suo Tomaso e scrive: “Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram !  Ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, un’animaletto del cuore, un oggetto , insomma baciate un po’ chi volete, ma postate i vostri baci più belli!!!”.

E ha sfidato proprio lei Belen Rodriguez, ma anche la figlia Aurora e Renzo Rosso: “Intanto nomino alla sfida @therealauroragram , @belenrodriguezreal e @renzorosso aspetto i vostri baciiiiii!!!!”.

Belen raccoglierà la sfida? Attendiamo i suoi baci!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento