Belen Rodriguez a Le Invasioni Barbariche: faccio meno sesso e mi cancellerei il tatuaggio sul braccio [foto e video]


Non è la prima volta che Belen è ospite a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. Dopo un anno dalla sua ultima apparizione, Belen Rodriguez torna  nel programma de La7. Ha parlato un pò di tutto e soprattutto dei suoi tatuaggi affermando: “Mi pento di tutti i tatuaggi che ho fatto- ha dichiarato – specialmente di quello sul braccio che rappresenta un marinaio e una pin up dentro a un cuore che vorrei cancellare. L’ho fatto per amore, ma è enorme! L’unico tatuaggio che non rinnego è quello della farfallina: è stata la mia fortuna!”

Una regina del social che non fa niente a caso e parlando dei suoi selfie dà consigli su come farli alla perfezione: “Mai dal basso verso l’alto e soprattutto bisogna usare i filtri!“. Belen fa molta attenzione alla sua estetica e anche nelle foto deve risultare impeccabile.
Poi un accenno all’intimità con Stefano : “Il sesso da mamma è diverso, lo fai meno ma lo fai bene”.
Poi la showgirl argentina affronta il temaItalia’s Got Talent dicendosi dispiaciuta del passaggio a Sky(lei probabilmente passerà all’Isola dei FAmosi): “Mi dispiace tantissimo. Mi devo trovare bene nella rete in cui lavoro . Mi devo sentire coccolata”

GUARDA QUI IL VIDEO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento